consiglio nuovo hd

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
salve a tutti :D
vorrei acquistare un nuovo hd, come taglio direi un 500 0 750, 1tb mi sembra eccessivo:lol:
prevalentemente gioco col pc..ma purtroppo la scheda madre nn supporta il raid e i velociraptor costano un occhio.
ah vorrei rimanere sotto le 100€
credo di riuscire a trovare un samsung spinpoint f1 desktop hd103uj da 1tb rientrando nei 90€ dite ke puo fare al caso mio ??? o avete proposte migliori ??? grazie :D

Io ho quell'hard disk nel sistema in firma. Il suo vantaggio principale sta nella grande capacità ma il tempo di accesso non è proprio il massimo per giocare. Io l'ho scelto perché avevo bisogno di molto spazio ma se ti interessa giocare dovresti scegliere qualche altro modello come il seagate 7200.12 da 500 gb o l'equivalente wd

dici ke
il barracuda 7200.12 da 500 è abbastanza performante?? c'è differenza tra 16 e 32 mb di buffer???

La scelta dovresti farla trail Wd caviar black e il barracuda 7200.12 entrambi da 500 gb. Il wd ha delle prestazioni migliori rispetto al baracuda e in più ha anche 32 mega di buffer ma di contro è anche un po' piu rumoroso.
Quindi se devi solo giocare prendi il wd altrimenti prendi il barracuda
La dimensione del buffer non influisce molto sulle prestazioni dell'hard disk

salve a tutti :D
vorrei acquistare un nuovo hd, come taglio direi un 500 0 750, 1tb mi sembra eccessivo:lol:
prevalentemente gioco col pc..ma purtroppo la scheda madre nn supporta il raid e i velociraptor costano un occhio.
ah vorrei rimanere sotto le 100€
credo di riuscire a trovare un samsung spinpoint f1 desktop hd103uj da 1tb rientrando nei 90€ dite ke puo fare al caso mio ??? o avete proposte migliori ??? grazie :D

E' spettacolare, è il mio HD e ti confermo che è freschissimo, non riscalda ed è molto silenzioso.;)

i migliori hard disk sono i WD RE3,sia per fare i raid che non.ovviamente escludendo i dischi da 10/15k giri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro