most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
Tatia ha detto:Ma per middle tower s' intendono le stesse dimensioni dei case da 20€?
sisi :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tatia ha detto:Ma per middle tower s' intendono le stesse dimensioni dei case da 20€?
:sisi: :sisi:Hyper7 ha detto:Bravo vai con l'armor e sei tranquillo :lol:
Tatia ha detto:Ispendere 30€ in + per quello con fan laterale ne vale la pena?
guarda tatia io ti dico ho quello senza fan e nn credo che lo rimpiangho molto anzi ti dico una cosa se lo voglio mettere il fan da 25 buco il plexy e cè la piazzo(anche se ci penserei un pochino anche perchè l'armor è molto bello al "naturale".Tatia ha detto:up:rolleyes::blush:
vabbè dai mica per forza vi dovete fare la versione con la most fan...:sisi:R4z3R ha detto:seconde me il fan laterale non è strettamente necessario..il case è comunque ben areato poi dipende anche se vuoi moddare un pò, io mi stavo interessando ma per me con quella ventolona laterale nasconde tutto l'interno e allora addio ledmod :)
:boh: :boh:batman ha detto:vabbè dai mica per forza vi dovete fare la versione con la most fan...:sisi:
:asd::asd:intendevo big fan:DR4z3R ha detto::boh: :boh:
comunque si sono d'accordo che non è necessario :sisi:
ok:ok: :asd: :asd: :asd:batman ha detto::asd::asd:intendevo big fan:D
si ma lui cerca un full tower nn un midle tower cmq si mi sembra un case cari sto antec:sisi:Horseman ha detto:Io ti consiglio l'Antec Nine Hundred :shock:
Monta 3 ventole blu da 120 di serie + una monster fan da ben 20 cm sopra con velocità regolabile... :sisi:
Ah, dimenticavo...ce ne puoi mettere altrettante...:lol: