Consiglio nuovo case €150

Pubblicità
Io fondamentalmente volevo un case + grande quindi sono sicuro ke prenderò l'armor, ora, spendere 30€ in + per quello con fan laterale ne vale la pena?

Tatia ha detto:
up:rolleyes::blush:
guarda tatia io ti dico ho quello senza fan e nn credo che lo rimpiangho molto anzi ti dico una cosa se lo voglio mettere il fan da 25 buco il plexy e cè la piazzo(anche se ci penserei un pochino anche perchè l'armor è molto bello al "naturale".

seconde me il fan laterale non è strettamente necessario..il case è comunque ben areato poi dipende anche se vuoi moddare un pò, io mi stavo interessando ma per me con quella ventolona laterale nasconde tutto l'interno e allora addio ledmod :)

R4z3R ha detto:
seconde me il fan laterale non è strettamente necessario..il case è comunque ben areato poi dipende anche se vuoi moddare un pò, io mi stavo interessando ma per me con quella ventolona laterale nasconde tutto l'interno e allora addio ledmod :)
vabbè dai mica per forza vi dovete fare la versione con la most fan...:sisi:

Io ti consiglio l'Antec Nine Hundred :shock:
Monta 3 ventole blu da 120 di serie + una monster fan da ben 20 cm sopra con velocità regolabile... :sisi:
Ah, dimenticavo...ce ne puoi mettere altrettante...:lol:

Horseman ha detto:
Io ti consiglio l'Antec Nine Hundred :shock:
Monta 3 ventole blu da 120 di serie + una monster fan da ben 20 cm sopra con velocità regolabile... :sisi:
Ah, dimenticavo...ce ne puoi mettere altrettante...:lol:
si ma lui cerca un full tower nn un midle tower cmq si mi sembra un case cari sto antec:sisi:

Il fan laterale non serve più di tanto, forse solo un pò per estetica; ma neanche tanto perchè alla fine la ventola da 25 ti copre buona parte della motherboard quindi non vedi l'interno..o sbaglio?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro