Consiglio nuovi altoparlanti per notebook

Pubblicità

Miky2147

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Salve a tutti, avrei bisogno di acquistare dei nuovi altoparlanti per il mio notebook e sarei indeciso tra questi (non conosco però l'effettivo rapporto qualità-prezzo di questi prodotti dato che non ho avuto modo di provare nulla dal vivo):

Creative Gigaworks T 40 II Attive Minispeaker: Amazon.it: Informatica

Bose Companion 2 Serie III Sistema Multimediale, Nero: Amazon.it: Elettronica

Bose®Sistema Multimediale Companion 20: Amazon.it: Informatica

Logitech Z506 Surround Sound Speakers: Amazon.it: Elettronica

Logitech Z553 Casse Stereo 2.1, Potenza 40 Watt RMS, Versione Italiana: Amazon.it: Informatica

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/45855/empire-s600-mkii-(coppia).html

http://www.strumentimusicali.net/pr...9620/hercules-xps-2.0-60-dj-set-(coppia).html

Premetto che fino ad ora ho avuto delle Creative T10, di poche pretese ma per 50 euro a mio parere eccezionali. Ora vorrei puntare a qualcosa di più performante, qualche consiglio? Premetto che vorrei mantenermi sui 100 euro se possibile (per un buon 2.0 dovrebbe bastare credo).
Grazie in anticipo.

anche le ultime due sono abbastanza buone... però tieni presente che non suoneranno mai al massimo con l'integrata

schede esterne USB:
xonar u3 (entry level)
xonar u5 (nuova c'è da aspettare che cali un poco)
xonar u7 (buona per il prezzo)

anche le ultime due sono abbastanza buone... però tieni presente che non suoneranno mai al massimo con l'integrata

schede esterne USB:
xonar u3 (entry level)
xonar u5 (nuova c'è da aspettare che cali un poco)
xonar u7 (buona per il prezzo)

Si? Con una scheda esterna la situazione migliorerebbe di molto?

Ad ogni modo, posso chiederti se tra le EMPIRE S600 MKII, le EDIFIER Studio 1280T e le EDIFIER R1600 TIII c'è un vincitore assoluto? O puoi consigliarmi ancora qualcos'altro? Grazie

si a livello di pulizia e stabilità il suonno migliora notevolmente

tra le tre direi che non c'è un vero vincitore assoluto

si a livello di pulizia e stabilità il suonno migliora notevolmente

tra le tre direi che non c'è un vero vincitore assoluto

Caspita, allora come mai le differenze di prezzo?

Oppure, ancora, sarei indirizzate su queste:
Bose®Sistema Multimediale Companion 20: Amazon.it: Informatica
,
Creative Gigaworks T 40 II Attive Minispeaker: Amazon.it: Informatica
ICON SX-4A (Coppia) - Coppia Monitor Da Studio Amplificati 80w | Strumenti Musicali .net,
BEHRINGER B2030P Truth (Coppia) - Monitor Da Studio Passivi 100w | Strumenti Musicali .net

oltre alle già citate EMPIRE S600 MKII, le EDIFIER Studio 1280T e le EDIFIER R1600 TIII

Ultima modifica:
Ultima modifica:
non prenderei in considerazione un aprova senza rodaggio con sheda integrata e pure mp3

Io però sono ancora indeciso, anche se stavolta ho ridotto il campo (ditemi se ho fatto bene) :grat::party:

EDIFIER R1600 TIII (coppia) - Studio Monitor 2 Vie 60w | Strumenti Musicali .net

o

(a circa metà delle prime)
EMPIRE S600 MKII (coppia) - Studio Monitor 4"/1" 2 Vie 56w | Strumenti Musicali .net

Cosa scelgo definitivamente, da usare principalmente per film e musica?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro