Consiglio nuovi altoparlanti per notebook

Pubblicità
Ultima modifica:
Ho capito, preferiresti le S600 MkII alle Hercules XPS-2.0 80 quindi? Potresti argomentarmi velocissimamente, se hai tempo e voglia, le tue opinioni? Perché vorrei acquistarle domani se riesco!

Poi magari affiancarci in tempi brevi una Xonar U7, che per un 2.0 andrebbe bene giusto?

la scheda va bene
le hercule me le ricordo particolarmente sbilanciate.

Salve, per caso esiste sul web una prova audio delle EMPIRE S600 MKII? Mi piacerebbe compararle con le Hercules XPS-2.0 80... Nei negozi non le trovo :grat:

Salve, per caso esiste sul web una prova audio delle EMPIRE S600 MKII? Mi piacerebbe compararle con le Hercules XPS-2.0 80... Nei negozi non le trovo :grat:

qualsiasi prova audio esistente sul web è irrealistica
il microfono deve essere perfettamente lineare
e comunque sentiresti pur sempre un file audio con ci che hai ora

qualsiasi prova audio esistente sul web è irrealistica
il microfono deve essere perfettamente lineare
e comunque sentiresti pur sempre un file audio con ci che hai ora

Lo so bene, ma sarebbe meglio di niente dato che non ho modo di confrontare fisicamente dal vivo i due sistemi.
All'utente sopra non ho ben capito cosa gli dovrebbe piacere.

Rieccomi qua, mi permetto di rispolverare questo post. Non ci crederete ma ancora non ho acquistato gli altoparlanti!
Per questo volevo chiedere... Ci sono delle novita' riguardanti i prodotti trattati nella discussione? Sono usciti nuovi modelli negli ultimi tempi?

Per maurilio86, hai piu' avuto riscontri riguardanti quel modello della Edifier? Grazie!

Rieccomi qua, mi permetto di rispolverare questo post. Non ci crederete ma ancora non ho acquistato gli altoparlanti!
Per questo volevo chiedere... Ci sono delle novita' riguardanti i prodotti trattati nella discussione? Sono usciti nuovi modelli negli ultimi tempi?

Per maurilio86, hai piu' avuto riscontri riguardanti quel modello della Edifier? Grazie!

no purtroppo non mi hanno risposto e non ho avuto tempo per romeprgli le scatole

Ok, ad ogni modo con una spesa di 100 euro sono ancora le S600 MkII la soluzione con il rapporto qualita' prezzo migliore (erano a 64 euro su strumenti musicali ma ora non sono piu' disponibili) o dovrei orientarmi verso altro? Per un miglioramento significativo ed evidente, potrei anche raddoppiare il budget per questo tipo di prodotti o altro che vorrai consigliarmi:

M-AUDIO BX5 D2 (coppia) - Studio Monitor 5"/1" Biamplificati 140w | Strumenti Musicali .net (personalmente sono quelle che mi sembrano più valide, mi dispiace solo che non abbiamo le varie manopoline oltre a quella del volume (per controllare i bassi o i medi ad esempio)! Non mi spiego il perché, visto che tutti i modelli della Edifier le hanno :grat:)
PRESONUS Eris 4.5 (coppia) - Monitor Attivi 4.5"/1" 2 Vie 50w | Strumenti Musicali .net
TANNOY Reveal 402 (coppia) + Level Pilot Omaggio! - Coppia Studio Monitor Attivi 4"/ 0.75" Biamplificati 50w | Strumenti Musicali .net
ICON SX-4A (Coppia) - Coppia Monitor Da Studio Amplificati 80w | Strumenti Musicali .net
BEHRINGER Monitor Speakers 1C Black (Coppia) - Monitor Passivi 2 Vie 100w | Strumenti Musicali .net + amplificatore (?)

Ma ripeto, solo se effettivamente "il gioco vale la candela", spendere 100 o 150 euro in più per avere un prodotto un pelino superiore non mi sembra un buon affare.

Ultima modifica:
imho le reveal oltre ad essere migliore delle edifier ha il vantaggio che puoi avvicinarle di più al muro per via che il reflex è anteriore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro