BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,996
- Punteggio
- 244
BravoGià fatto reso
Joypad e basta
Sarà il caso di analizzare i dischi. Scarica crystaldiskinfo ed allega gli screen di ogni drive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BravoGià fatto reso
Joypad e basta
Ma non posso esserle ram il problema???Bravo
Sarà il caso di analizzare i dischi. Scarica crystaldiskinfo ed allega gli screen di ogni drive
Eh no, perchè hai fatto un memtest ed è tutto a posto! Poi scusa, ti pesa così tanto fare 2 screen??Ma non posso esserle ram il problema???
Provo a testarne altre??
ecccoli :-)Bravo
No stampantiErrore Acpi.sys e win32kfull.sys, banalmente può essere una stampante.
Hai stampanti?
Che versione di Windows hai?
Questo errore era dovuto ad un bug di alcuni aggiornamenti.
Inoltre aggiorna i driver della scheda madre e i driver ACPI
Si si era già all ultima versione ...Hai mai aggiornato il bios?
Magari con il bios nuovo le altre ram vanno
Cavolo! Strano che la prima volta memtest non ti ha trovato nulla! Sono in garanzia?
Infatti io ti avevo detto di usare Ptime 95 e che 12 minuti erano pochi
Devo controllare ma penso di sìCavolo! Strano che la prima volta memtest non ti ha trovato nulla! Sono in garanzia?
Infatti sarebbe da capire per quanto tempo ha testato con memtest... memtest su 32gb dura circa 6/8 ore!Infatti io ti avevo detto di usare Ptime 95 e che 12 minuti erano pochi
Puoi fartele sostituire ma quelle che hai da 4200mhz sono migliori!Devo controllare ma penso di sì
Ho fatto il test completo circa 5 oreInfatti sarebbe da capire per quanto tempo ha testato con memtest... memtest su 32gb dura circa 6/8 ore!
Puoi fartele sostituire ma quelle che hai da 4200mhz sono migliori!