Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
praticamente a parte i pandini e 500 tutte le altre hanno la distribuzione a bagno olioQuesto può esserti d'aiuto:
![]()
Cinghia di distribuzione in bagno d’olio: quali motori ce l’hanno
Non sono solo i motori di Stellantis ad avere adottato questa soluzione che è stata pensata per ragioni di economicità e silenziosità, ma anche Ford, Gruppo Volkswagen e Honda.www.alvolante.it
Toyota Yaris, io la prenderei ad occhi chiusibuonasera,che auto a benzina-gas acquistare che vada bene e che non abbia la famosa cinghia a bagno olio.
grz1000
Tutte le ibride sono automatiche, tranne le mild.Ciao,a me piace e sono andato anche a vederla solo che la fanno solo con cambio automatico.
Io puntavo ad una gas-benzina visto che faccio 70km al giornoTutte le ibride sono automatiche, tranne le mild.
Le auto a GPL sono ormai mosche biancheIo puntavo ad una gas-benzina visto che faccio 70km al giorno
Mmm booo..io ora ho una 147 jtdm 120hp 8v.Le auto a GPL sono ormai mosche bianche
Praticamente quasi solo dacia Sandero e la Clio, entrambe costruite sulla stessa piattaforma, altrimenti le altre sono tutte cinesate che non consiglio affatto
Ti conviene puntare per una auto benzina ( anche usata) e poi far montare in un secondo tempo l'impianto GPL( da un installatore capace , ma soprattutto ONESTO), non tutti i motori sono adatti per l'alimentazione GPL, ma quasi nessuno rinuncia a un possibile guadagno, tanto in ogni caso eventuali possibili problemi escono fuori dopo 40.000-60.000 chilometri ( ben oltre qualsiasi garanzia).Io puntavo ad una gas-benzina visto che faccio 70km al giorno
Non sono espertissimo di auto ma una Yaris o una mg o una vw penso siano buonebuonasera,che auto a benzina-gas acquistare che vada bene e che non abbia la famosa cinghia a bagno olio.
grz1000
La prima si, la seconda no, la terza sniNon sono espertissimo di auto ma una Yaris o una mg o una vw penso siano buone
Perché la seconda no? Ne ho sentito parlare bene sempre e poi una steepway che vendono ancora nuove col manuale...La prima si, la seconda no, la terza sni
Piuttosto di cinesate e vw polo prenderei una dacia steepway quella equivalente della Clio