Consiglio nuova scheda video :D

• Autore discussione Autore discussione Geffry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

Geffry

Ospite
Ho deciso di comprare una nuova scheda video per il mio pc Un hp pavilion m9441 comprato a natle 2008. per adesso monta una nvidia 9500gs. diciamo che vorrei arrivare a giocare a giochi come just cause 2 o bad company 2 al massimo a una risoluzione di 1600xnn mi ricordo XD (cmq è la risoluzione della tv )... ovviamente nn vorrei spendere cifre esorbitanti. Inoltre mi consigliate di cambiare totalmente la scheda o di metterla in crossfire (xò cosi dovrei comprare per forza un nvidia mentre io vorrei una scheda che sfruttasse le directx 11)

grazie a priori

P.S. come mai nn è ancora uscito il consueto aricolo "le scelte del mese" riguardo le schede video?

la scelta ideale è una 5770
però devi guardare la terghetta dell'alimentatore e devi dirci quanti ampere ha sulla linea da 12V

@dark master

x il budget vorrei mantenermi fra i 150 e i 250.. max 300

@wanted99

dietro al pc c'è scritto 230V e su internet ho trovato che eroga una potenza di 300W ma di ampere n vedo traccia nn so se è quello che ti serve

che processore hai?io ne spenderei 200 in tutto per hd5770 e alimentatore corsair 450cx;)

ok budget massimo 300€.

ora però ci servono tutte le caratteristiche precise del tuo pc

misure del case
alimentatore con wattaggi e voltaggi
scheda madre
processore
ram

ma siete sicuri che l'ali regge? io andreicon un nuovo ali e una hd 5770 vaporx(mmmmmmmmmm, nn lo so)

mmmmmm non lo so non mi piace proprio XD comunque direi che la 5770 è la scelta giusta. ora volevo sapere però se metterla in crossfire con la nvidia 9500gs (non so se si può tra ati e nvidia .-.) o sostituirla

Si questo invece è fattibile, però si può fare con i driver nvidia fino al 19*, non ricordo di preciso aspetta qualcuno che ti saprà dire quale.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro