Ciao a tutti,
sto scegliendo i componenti per un nuovo PC che verra usato per Lavoro (Blender,Unreal Engine, Unity....) e Gioco (Flight Simulator, AAA in generale).
Il monitor principale che ho gia è l'ASUS ProArt PA32UCR (4K UHD), ho anche un altro ASUS VG258QM che uso per gli FPS.
Ecco la lista attuale:
Case: Antec C8 Bianco
CPU: Ryzen 9 9950X3D
Motherboard: GIGABYTE X870 AORUS ELITE WIFI7 ICE
RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30
GPU: Zotac GeForce RTX 5090 Solid
Cpu Cooler: Arctic Liquid Freezer III 360 A-RGB
Alimentatore: Corsair HX1500i
SSD: ???
Ventole: ???
Accetto consigli su tutti i componenti, le uniche cose che non voglio toccare sono CPU e GPU. Inoltre io PC andrà in uno studio e per motivi di design mi serve che sia il piu possibile bianco.
Sono molto in dubbio sull'alimentatore visto le notizie legate al surriscandamento e il cavo piu corretto da usare.
Grazie
sto scegliendo i componenti per un nuovo PC che verra usato per Lavoro (Blender,Unreal Engine, Unity....) e Gioco (Flight Simulator, AAA in generale).
Il monitor principale che ho gia è l'ASUS ProArt PA32UCR (4K UHD), ho anche un altro ASUS VG258QM che uso per gli FPS.
Ecco la lista attuale:
Case: Antec C8 Bianco
CPU: Ryzen 9 9950X3D
Motherboard: GIGABYTE X870 AORUS ELITE WIFI7 ICE
RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30
GPU: Zotac GeForce RTX 5090 Solid
Cpu Cooler: Arctic Liquid Freezer III 360 A-RGB
Alimentatore: Corsair HX1500i
SSD: ???
Ventole: ???
Accetto consigli su tutti i componenti, le uniche cose che non voglio toccare sono CPU e GPU. Inoltre io PC andrà in uno studio e per motivi di design mi serve che sia il piu possibile bianco.
Sono molto in dubbio sull'alimentatore visto le notizie legate al surriscandamento e il cavo piu corretto da usare.
Grazie