DOMANDA Consiglio nuono smartphone 250€ max

Pubblicità

g3nn4

Utente Attivo
Messaggi
799
Reazioni
34
Salve a tutti ragazzi come da titolo cerco consigli per un nuovo smartphone, al momento sono in possesso di un Leeco LeMax2 che per chi non lo conoscesse è una bomba di terminale ma ahimè qualche giorno fa mi è caduto e diciamo che al prossimo colpo lo dovrò cambiare sicuramente, vorrei tenermi nel range 200-250 euro, come molti cerco una buona qualità/prezzo e magari che faccia delle ottime foto, ho visto un pò di recensioni di vari terminali e la mia attenzione era caduta principalmente su questi:

Honor 7x, Amazon lo si trova a 271euro
Xiaomi Mi5x
Xiaomi A1
Xiaomi Note3
Sony XA1ultra, principalmente per la fotocamera.

Aspetto consigli..
 
Salve a tutti ragazzi come da titolo cerco consigli per un nuovo smartphone, al momento sono in possesso di un Leeco LeMax2 che per chi non lo conoscesse è una bomba di terminale ma ahimè qualche giorno fa mi è caduto e diciamo che al prossimo colpo lo dovrò cambiare sicuramente, vorrei tenermi nel range 200-250 euro, come molti cerco una buona qualità/prezzo e magari che faccia delle ottime foto, ho visto un pò di recensioni di vari terminali e la mia attenzione era caduta principalmente su questi:

Honor 7x, Amazon lo si trova a 271euro
Xiaomi Mi5x
Xiaomi A1
Xiaomi Note3
Sony XA1ultra, principalmente per la fotocamera.

Aspetto consigli..

Ottime foto e 250€ non possono stare nella stessa frase :)
Per quella cifra andrei sullo Xiaomi Mi note 3.
 
L'honor 7x l'ho trovato a 194 spedito con DHL sempre su Aliexpress

Inviato dal mio LeEco Le Max 2 tramite App Ufficiale Tom's Hardware
Io su aliexpress ci ho preso di tutto ma non ho mai superato certe cifre.
Però ognuno è libero di fare come vuole :)
 
Io su aliexpress ci ho preso di tutto ma non ho mai superato certe cifre.
Però ognuno è libero di fare come vuole :)
C'è scritto che risarciscono il tutto se non arriva

Inviato dal mio LeEco Le Max 2 tramite App Ufficiale Tom's Hardware
 
Ragazzi ho approfittato di un'offerta lampo che ho trovato sul gruppo Telegram di Gizchina ed ho preso il Nubia M2 a 134 euro spedito.:offtopic:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top