Andhryss
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post sul forum per esporre un problema che diciamo mi tormenta. Vi espongo brevemente il problema: Ho bruciato il mio pc desk ( l'ho pulito e smontandolo da cima a fondo alimentatore compreso avro danneggiato qualcosa, tipo il processore che so che è molto delicato, in ogni caso ho bruciato di sicuro la ram perchè è tutta affumicata) Adesso vorrei cambiare tipologia e prendere un notebook per la comodità(cavi et simila) e spazio. L'uso che devo farne è giornaliero, ovveri internet, socialnetwork, film musica e qualche giochino a bassa risoluzione quindi non un pc per gaming. il mio budget diciamo non va oltre i 450$ e avevo visto a me***wo**rl alcuni pc tipo:
TOSHIBA Satellite C855-1L1
HP Pavilion g6-2146sl
o qualche altro della serie pavilion g6
Vostre opinioni?
Mi chiedevo anche:
1) meglio puntare su intel (i3 con cache 3mb terzo livello) o AMD a6?
2) Scheda video (ovviamente mem dedicata) punto su AMD? le intel 4000 et similari mi fanno schifo, sbaglio?
Spero un una celere risposta dato che sono con un pc in prestito ed ho solo 40 minuti a disposizione :P
Grazie infinie a tutti anche solo per la lettura :)
TOSHIBA Satellite C855-1L1
HP Pavilion g6-2146sl
o qualche altro della serie pavilion g6
Vostre opinioni?
Mi chiedevo anche:
1) meglio puntare su intel (i3 con cache 3mb terzo livello) o AMD a6?
2) Scheda video (ovviamente mem dedicata) punto su AMD? le intel 4000 et similari mi fanno schifo, sbaglio?
Spero un una celere risposta dato che sono con un pc in prestito ed ho solo 40 minuti a disposizione :P
Grazie infinie a tutti anche solo per la lettura :)