Consiglio... Notebook!

Pubblicità

Andhryss

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post sul forum per esporre un problema che diciamo mi tormenta. Vi espongo brevemente il problema: Ho bruciato il mio pc desk ( l'ho pulito e smontandolo da cima a fondo alimentatore compreso avro danneggiato qualcosa, tipo il processore che so che è molto delicato, in ogni caso ho bruciato di sicuro la ram perchè è tutta affumicata) Adesso vorrei cambiare tipologia e prendere un notebook per la comodità(cavi et simila) e spazio. L'uso che devo farne è giornaliero, ovveri internet, socialnetwork, film musica e qualche giochino a bassa risoluzione quindi non un pc per gaming. il mio budget diciamo non va oltre i 450$ e avevo visto a me***wo**rl alcuni pc tipo:
TOSHIBA Satellite C855-1L1

HP Pavilion g6-2146sl
o qualche altro della serie pavilion g6
Vostre opinioni?
Mi chiedevo anche:
1) meglio puntare su intel (i3 con cache 3mb terzo livello) o AMD a6?
2) Scheda video (ovviamente mem dedicata) punto su AMD? le intel 4000 et similari mi fanno schifo, sbaglio?

Spero un una celere risposta dato che sono con un pc in prestito ed ho solo 40 minuti a disposizione :P

Grazie infinie a tutti anche solo per la lettura :)

per l'utlizzo che hai descritto va benissimo l'hp e stai anche ben al di sotto del limite di budget:ok:

Grazie per la risposta tempestiva. Ma secondo te con qualcosa in piu, mi pare siamo 40 cash, non è piu prestante il toshiba? toshiba vs hp: aspettative di durata? Qualità componenti? Schede video?

come prestazioni è migliore il toshiba..i componenti hardware sono fatti da intel,amd ecc e non dipendono da hp o toshiba
parlando di brand hp o toshiba io preferirei hp

mi accontento di qualche prestazione in piu che della marca, grazie, resto comunque in attesa si qualche altro parere, tanto per vedere le varei opinioni, grazie! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro