Consiglio Notebook

Pubblicità
ok grazie mille....penso di aver deciso...prendo un Asus N56VZ-S4198H cosa ne pensate??[h=1][/h]

- - - Updated - - -

pensate sia un buon modello, ad esempio cambiando l'HD meccanico e mettere un ssd?? vorrei inoltre capire un'ultima cosa, quell'SSD da 8 gb è in uno slot separato o è da qualche altra parte? è fattibile togliere HD e mettere ssd da 250 gb per esempio? diventerebbe così migliore? grazie

ottimo pc

comunque il pc migliorerebbe solo in velocità e basta. inoltre l'hdd meccanico è @7200 giri quindi dovrebbe andare velocino pure lui..

- - - Updated - - -

quell'hdd montato è ibrido, principalmente meccanico ma con un mini ssd o robe del genere, ma non ne sono sicuro

quindi potrei toglierlo togliere quell'HD e mettere un ssd ad esempio??? se da come ho capito l'ssd è compreso in quello meccanico

- - - Updated - - -

questo penso di farlo l'anno prossimo prima di iniziare l'università...per migliorare la velocità... per ora però lo terrò così...mi sapresti dire dove potrei trovare quel modello???

modello di cosa?

comunque ora goditi il pc e vai tranquillo, non è neanche detto che ti serva un ssd visto che quel pc è un razzo!!

l'asus...dove lo potrei comprare? si trova in qualche negozio fisico o lo acquisto su internet? il problema è che non sò dove acquistarlo su internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro