Consiglio notebook

Pubblicità
Infatti mi dispiace perchè mi era venuto il priscio nel prendere un pc così potente ma cose rubate meglio stare alla larga xd .. mentre ho trovato questo pc di + bassa generazione a 150 euro che ne pensate : HP 6735s

Anche perché è possibile, attraverso il codice MAC Address inserito sulla scheda madre, risalire all'indirizzo IP da cui si connette il PC persino dopo la formattazione e l'eventuale cambio di S.O. e quindi passeresti dei guai.
I rivenditori conservano i MAC Address di tutti i modelli che hanno in magazzino.
A presto ;)

sìsì infatti ..il budget attuale si è ridimensionato di 100 euro quindi è 300 ... comunque il notebook mi serve solo per andare su internet e svolgere delle cose di lavoro quindi l'importante che non si blocchi facendo tali operazioni ;)

sìsì infatti ..il budget attuale si è ridimensionato di 100 euro quindi è 300 ... comunque il notebook mi serve solo per andare su internet e svolgere delle cose di lavoro quindi l'importante che non si blocchi facendo tali operazioni ;)

Beh, se è soltanto per la navigazione e poco altro il 6735S va più che bene e non è male neanche esteticamente :sisi:
Perché dovrebbe bloccarsi ? :asd:

non lo so xd come sistema operativo che dici x il 6735s va bene windows 7 o faccio montare xp?

Visto che l'hardware non è recente, potresti optare per l'installazione di XP Professional con Service Pack 3 in versione X86 (32-bit) o X64 (64-bit).
Sempre se non intendi giocarci col portatile... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro