Consiglio notebook

Pubblicità

Antonio17

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
Salve a tutti conosco un amico che vuole vendermi questo pc :Sony VAIO SVS1511W9EB . Vorrei sapere se è un notebook buono anche per giocare ad alti livelli , se per caso ha qualche problema di fabbrica, e quindi se conviene acquistarlo . Grazie a tutti

è un buon pc, con i7-3612 e gt 640LE..
a quanto te lo dovrebbe vendere? perchè se il prezzo è altino si potrebbe anche trovare qualcosa di nuovo

Questo è un portatile che costa circa 1600€ nuovo !!!!! :shock:
Se lo vendono a 1/4 lo compro io subito (e poi lo rivenderei a 1000€ dato che i Sony mi stanno sul c...., cioè volevo dire che non mi piacciono :hihi:)

Ultima modifica da un moderatore:
lo hai visto di persona il pc? esternamente è graffiato- rovinato? batteria in che condizioni è?

- - - Updated - - -

scalda quanto in idle e in gioco?

No purtroppo non l'ho visto di persona quindi potrebbe anche avere dei problemi ..che comunque credo siano risolvibili

ciao
alcuni problemi non sono sempre risolvibili, visto il prezzo molto strano prima di comprarlo controllalo bene di persona

comunque la scheda video che possiede ti permette di giocare a tutto, ma non ad alti livelli, se per alti livelli intendi risoluzioni alte e tutto a manetta (purtroppo coi notebook il concetto di "alto livello" è relativo :asd:)

NVIDIA GeForce GT 640M LE - Notebookcheck.net Tech

in ogni caso se non ha difetti io lo comprerei comunque, al limite lo rivendi ad un prezzo più alto ;)

sì diciamo che io già possiedo un pc di fisso , e i portatili non li amo molto ...xd comunque se sta bene lo potrei sempre rivendere grazie per i consigli ;)

ciao
alcuni problemi non sono sempre risolvibili, visto il prezzo molto strano prima di comprarlo controllalo bene di persona

comunque la scheda video che possiede ti permette di giocare a tutto, ma non ad alti livelli, se per alti livelli intendi risoluzioni alte e tutto a manetta (purtroppo coi notebook il concetto di "alto livello" è relativo :asd:)

NVIDIA GeForce GT 640M LE - Notebookcheck.net Tech

in ogni caso se non ha difetti io lo comprerei comunque, al limite lo rivendi ad un prezzo più alto ;)

Caro Gress,
sento puzza di bruciato lontano mille miglia :look:

beh, non per forza! ipoteticamente potrebbe avere la gpu dedicata (la 640le) rotta o non funzionante e il pc potrebbe benissimo funzionare, visto che ha anche la integrata... poi nei giochi si vedrebbe la differenza, ma a prima vista no.

dopo bisogna anche vedere anche come è stato tenuto il pc. se fino ad oggi il ragazzo con il vaio giocava ogni giorno per 5 ore di fila è ovvio che questo non fa bene per niente al notebook...

Caro Gress,
sento puzza di bruciato lontano mille miglia :look:

pure io Gronag :look: mi baso sulla possibile fiducia dell'utente verso il suo amico, e l'affidabilità di quest'ultimo. Sono un ottimista :rolleyes:

okkei ma i problemi irrisolvibili non dovrebbero permettere al pc neanche di accendersi o sbaglio?

se ha un problema alla scheda madre non si accenderà,idem con il processore. Se ha problemi di scheda video si potrebbe vedere mezzo schermo,oppure molte righe che ne impediscono in pratica l'utilizzazione.

Se ha un hard disk rotto, lo schermo che non funziona, la tastiera malandata, batteria consumata,problemi di temperatura, sarebbero difetti sormontabili e parecchi di questi risolvibili con una spesa accettabile. ma se spendi 400€ per un pc e te ne servono altri 200€ + manodopera (se non vuoi farlo te) per cambiarla tanto vale ;)

a volte alcuni pc come tutto il resto nascono male (per non dire sfortunati :asd: :asd:)

Capisco alla perfezione... cercherò di fare il possibile per controllarlo al meglio ... spero anche io nella fiducia delle persone soprattutto se amici anche se il denaro sovrasta qualsiasi cosa xd... comunque vi terrò aggiornati ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro