DOMANDA Consiglio notebook per office, programmazione, photoshop e gaming leggero (budget 1000 euro)

Pubblicità
L'eliminazione dei punti di ripristino e copie shadow, cliccando su esegui pulizia nella finestra che hai postato l'ho fatta.
Oddio...ssd che sta morendo spero di no, il pc ha giusto un paio d'anni.

Sempre su quello della dell, ma come scritto se usi il codice SAVE15 hai il 15% di sconto
Ah scusa, non avevo fatto caso in alto alla barra viola SAVE15

EDIT: in questi ultimi minuti lo spazio disponibile sul ssd è sceso ancora senza che io abbia fatto niente. Avevo notato una cosa simile anche diversi mesi fa, ma ancora si parlava di GB e non gli avevo dato molto peso.

Ultima modifica:
Mi sembra strano che sia pieno, potresti provare a formattare.

Comunque, per il nuovo notebook ti consiglio di nuovo un dell inspiron 15 7000 con il 15% di sconto fino a domani
Lo stavo addocchiando pure io ma vedo su alcune recensioni che lamento un autonomia ridicola (4 ore in idle) e mi ha smorzato subito

Sparaflashato da Z3C

Direi che è assolutamente da sconsigliare allora. Che peccato.
Non direi "assolutamente". Se cerchi online trovi recensioni dove l'autonomia è molto variabile in generale, ma non sappiamo a che livello sia il problema e se affligga tutti i portatili o meno.
Per me è comunque da consigliare, il servizio assistenza della dell è ottimo e nel caso si fa il reso

Entrambe quelle riportate da voi evidenziano problemi di throttling, evidenti problemi driver per la GPU e conseguente autonomia azzerata.
Io non lo consiglierei mai... Almeno per ora.
Restano sempre gli Xiaomi, gli acer, gli Asus e gli hp, aspettiamo le loro recensioni :)

Ah e i dell 5570

Pubblicità
Pubblicità
Indietro