consiglio notebook per gaming 1000-1300€

grandegiove92

Nuovo Utente
37
2
C'è la garanzia di 24 mesi (estendibili a 3) anche con la hawkforce! Io ti consiglierei la hawkforce perchè con 1300€ ti fai una bomba di computer con la SSD inclusa. Un'altro utente ha chiesto a cyberport (sito dove prendere l'MSI) se potevano cambiare la tastiera e gli hanno risposto di no, invece forse con la hawkforce ti trovi la tastiera italiana! Vedi la serie Gemini2 della hawkforce, c'è un notebook in offerta, prova a farti una configurazione con il tuo budget, postala e la commentiamo!

guarda, per adesso ho fatto questo e mi garba moltissimo :) viene a costare 1.267,00 €

LUNA2 P151SM1
DISPLAY: 15.6" FullHD NonGlare LED
PROZESSOR: Intel Core i7-4700MQ 2.4GHz/3.4GHz Turbo 6MB L3 Cache
GRAFIKKARTE: NVidia® GeForce™ GTX770M - 3GB GDDR5 - DX11 - Optimus
ARBEITSSPEICHER: 2x4 GB DDR3 1600
FESTPLATTE: 2.5" 750GB 7200rpmm
SATA SSD: SSD 128GB Crucial M4 mSATA III
LAUFWERK: DVD Brenner Slimline
WLAN: WLAN INTEL® ADVANCED-N 6235 (300Mbps) + BLUETOOTH
BETRIEBSSSYSTEM: ohne Betriebssystem
SERVICE: 24 Monate PickUp Garantie
TECHCHECK: ohne TechCheck
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Prova a fartela con la serie Gemini2, un notebook è in offerta del 10%!

- - - Updated - - -

No! Quello in offerta della Gemini2 ha una GT 760M che non può essere modificata, lasciala perdere! Invece prova con la Deviltech, un'altro sito tedesco affidabile in cui puoi personalizzare il pc: prova una configurazione con il modello Devil 7800, la Fragbook DTX AMD Edition e la Hellfire DTX.
 

grandegiove92

Nuovo Utente
37
2
Prova a fartela con la serie Gemini2, un notebook è in offerta del 10%!

- - - Updated - - -

No! Quello in offerta della Gemini2 ha una GT 760M che non può essere modificata, lasciala perdere! Invece prova con la Deviltech, un'altro sito tedesco affidabile in cui puoi personalizzare il pc: prova una configurazione con il modello Devil 7800, la Fragbook DTX AMD Edition e la Hellfire DTX.

deviltech gia provata...dopo aver letto svariate recensioni su quanto pessimo sia il loro servizio, ho preferito non rischiare.

quello che ho postato sopra non va bene?
 

zSplashGaming

Nuovo Utente
82
10
CPU
i7-7700HQ
HDD
Samsung 850 EVO 500gb
RAM
16gb
GPU
GTX 1050
OS
Windows 10
Non so quanto puo importare ma io preferirei un Hard disk molto capiente :) Logicamente registro quindi mi serve spazio :)
 

grandegiove92

Nuovo Utente
37
2
No no va bene, solo che non preferiresti una SSD pura che ha migliori prestazioni oppure hai bisogno di molto spazio?

Non so quanto puo importare ma io preferirei un Hard disk molto capiente :) Logicamente registro quindi mi serve spazio :)

Deve decidere grandegiove92 in base alle sue esigenze!

dunque, l'ssd lo userei per l'OS e per alcuni giochi, nell'HDD normale invece ci registrerei gameplay ed altro, nel senso, monto tanti video con programmi di editing e quindi lo spazio mi serve.
se foste in me, lo prendereste? nel senso, non so ancora se posso fidarmi o meno e, personalmente, non ho mai speso piu di 1000€ per un notebook, quindi non so se faccio la cosa giusta o meno...
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Quindi magari potremmo prendere un HDD da 500Gb e poi una SSD. Ti vanno bene 500 Gb?

- - - Updated - - -

Va bè se riesci a rientrare nei 750 ben venga, ma non vuoi il Sistema operativo?
 

grandegiove92

Nuovo Utente
37
2
Quindi magari potremmo prendere un HDD da 500Gb e poi una SSD. Ti vanno bene 500 Gb?

- - - Updated - - -

Va bè se riesci a rientrare nei 750 ben venga, ma non vuoi il Sistema operativo?

l'HDD da 750gb non si paga, e' gia nel pc. per l'OS ce lo metto io senza problemi, risparmio quei 100€. ho voglia di ordinarlo gia domani! ma non so se siano affidabili o meno D:
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Questa è la difficoltà dei notebook dall'estero! Non so se te l'ho detto, ma hai chiamato per sapere se ti possono mettere la tastiera italiana?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Non mi ricordo, hai mandato l'e-mail? Se ti rispondono subito significa che hanno un buon servizio post vendita che per un notebook importato è importante!
 

grandegiove92

Nuovo Utente
37
2
Non mi ricordo, hai mandato l'e-mail? Se ti rispondono subito significa che hanno un buon servizio post vendita che per un notebook importato è importante!

non ho ancora mandato niente. qualche consiglio su cosa scrivere?


Io rimarrei su siti della tua stessa nazione..

si lo so, piu sicurezza, anche per quanto riguarda la garanzia. solo che se devo spendere 1200€ per l'msi, con la gtx765m e senza ssd o 1200€ per un notebook con gtx770m e con ssd, opto per il secondo :P
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Non mi ricordo, hai mandato l'e-mail? Se ti rispondono subito significa che hanno un buon servizio post vendita che per un notebook importato è importante!

se ti rispondono ad una mail di informazioni prima dell'acquisto, è un ottimo servizio pre-vendita:asd:, se ti rispondono subito dopo che ti si è sconquassato il notebook, è un ottimo servizio post-vendita...:sisilui::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili