Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Non ci avevo pensato! :asd:OT: basta cliccare col destro e tradurre ;)
comunque qualcuno sa se il sito è affidabile o meno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci avevo pensato! :asd:OT: basta cliccare col destro e tradurre ;)
c'e il problema che vivo in repubblica ceca al momento...
comunque basta andare OT...grazie :P
OT: basta cliccare col destro e tradurre ;)
Voleva comprare un computer in Repubblica Ceca ed ha detto che viveva lì! :asd:E io che ne sapevo xD
Voleva comprare un computer in Repubblica Ceca ed ha detto che viveva lì! :asd:
Sì certo, però anche noi dall'Italia compriamo notebook dall'estero.Mi pare piu che giusto :sisilui:
Sì certo, però anche noi dall'Italia compriamo notebook dall'estero.
Noi dall'Italia dobbiamo pagare l'IVA per i prodotti fuori dall'UE!C'è la dannata IVA. Mannaggiallei
Noi dall'Italia dobbiamo pagare l'IVA per i prodotti fuori dall'UE!
Cosa dici!? Non ti capisco!WTF ma perchè D:
Cosa dici!? Non ti capisco!
No no spiegami!
No no spiegami!
C'è la garanzia di 24 mesi (estendibili a 3) anche con la hawkforce! Io ti consiglierei la hawkforce perchè con 1300€ ti fai una bomba di computer con la SSD inclusa. Un'altro utente ha chiesto a cyberport (sito dove prendere l'MSI) se potevano cambiare la tastiera e gli hanno risposto di no, invece forse con la hawkforce ti trovi la tastiera italiana! Vedi la serie Gemini2 della hawkforce, c'è un notebook in offerta, prova a farti una configurazione con il tuo budget, postala e la commentiamo!grazie mille dell'aiuto, ora sono indeciso tra l'MSI citato prima o i computer della hawkforce...l'MSI lo vendono su un sito affidabile e ho 24 mesi di garanzia su tutto praticamente, la hawkforce non la conosco e non so se sia affidabile o meno.
d'altra parte pero, potrei ottenere le stesse prestazioni dell'msi spendendo 200 euro in meno, soldi che possono essere investiti in un HDD ssd...solo che appunto, non ho garanzie D:
per favore, aiutatemi..