consiglio notebook per gaming 1000-1300€

grandegiove92

Nuovo Utente
37
2
grazie mille dell'aiuto, ora sono indeciso tra l'MSI citato prima o i computer della hawkforce...l'MSI lo vendono su un sito affidabile e ho 24 mesi di garanzia su tutto praticamente, la hawkforce non la conosco e non so se sia affidabile o meno.

d'altra parte pero, potrei ottenere le stesse prestazioni dell'msi spendendo 200 euro in meno, soldi che possono essere investiti in un HDD ssd...solo che appunto, non ho garanzie D:

per favore, aiutatemi..
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
grazie mille dell'aiuto, ora sono indeciso tra l'MSI citato prima o i computer della hawkforce...l'MSI lo vendono su un sito affidabile e ho 24 mesi di garanzia su tutto praticamente, la hawkforce non la conosco e non so se sia affidabile o meno.

d'altra parte pero, potrei ottenere le stesse prestazioni dell'msi spendendo 200 euro in meno, soldi che possono essere investiti in un HDD ssd...solo che appunto, non ho garanzie D:

per favore, aiutatemi..
C'è la garanzia di 24 mesi (estendibili a 3) anche con la hawkforce! Io ti consiglierei la hawkforce perchè con 1300€ ti fai una bomba di computer con la SSD inclusa. Un'altro utente ha chiesto a cyberport (sito dove prendere l'MSI) se potevano cambiare la tastiera e gli hanno risposto di no, invece forse con la hawkforce ti trovi la tastiera italiana! Vedi la serie Gemini2 della hawkforce, c'è un notebook in offerta, prova a farti una configurazione con il tuo budget, postala e la commentiamo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili