consiglio notebook per gaming 1000-1300€

Pubblicità
Dddddio c'è scritto, basta capire quello che si legge! Hanno scritto che le spedizioni avverranno entro 10 giorni dall'ordine ed è possibile spedire in repubblica ceca.

sarà mica (supposizione eh!) il test per vedere se ciò che monti è compatibile? (ripeto..suppongo vista la mia ignoranza in tema)

il techcheck intendo

non so veramente come fare il pagamento...inoltre dei miei conoscenti m'han detto che avevano ordinato dei prodotti di elettronica in passato e che gli e' arrivato solo l'involucro senza niente dentro...ho veramente paura :( perche e' la prima volta che ordino su internet una cosa con un valore superiore a 1000€

ok ci sono due cattive notizie...

1) mi hanno mandato un email oggi pomeriggio alle 5 con scritto che se voglio ordinare un pc da loro, e' meglio che lo faccia entro domani perche nei giorni seguenti alzeranno i prezzi.

2) i soldi che compongono il mio budget sono per meta korone (valuta ceca), dollari ed euro xD (si li ho raccimolati qua e la) non so proprio come metterli su paypal...fate conto che ho una postepay, ma e' italiana. inoltre non ho nessun conto corrente da collegare a paypal...quindi non so proprio come fare!!! (entro domani intendo)

- - - Updated - - -

ok...li hanno gia aumentati...a questo punto non so che fare :( me ne vado a letto...notte

ok ci sono due cattive notizie...

1) mi hanno mandato un email oggi pomeriggio alle 5 con scritto che se voglio ordinare un pc da loro, e' meglio che lo faccia entro domani perche nei giorni seguenti alzeranno i prezzi.

2) i soldi che compongono il mio budget sono per meta korone (valuta ceca), dollari ed euro xD (si li ho raccimolati qua e la) non so proprio come metterli su paypal...fate conto che ho una postepay, ma e' italiana. inoltre non ho nessun conto corrente da collegare a paypal...quindi non so proprio come fare!!! (entro domani intendo)

- - - Updated - - -

ok...li hanno gia aumentati...a questo punto non so che fare :( me ne vado a letto...notte
Sì è vero gli hanno aumentati, c'era in offerta un computer della serie Gemini2 e ora non c'è più!
Credo che sia colpa mia, perché gli ho mandato troppi clienti!

Hai visto la mia risposta la tuo messaggio sul fatto che il forum non funzionava?
Paypal puoi utilizzarlo solo se hai una carta di credito, una prepagata, quindi prenditi una prepagata, mettici tutti i soldi e poi attiva paypal.

Pubblicità
Pubblicità