Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì lo so, però può darsi che dice come spedizione, senza compreso il tempo di rifornimento!C'è scritto che la spedzione avverrà entro 10 giorni... :oogle:
Ma siccome hanno le sedi in Germania e lui abita in Repubblica Ceca potrebbe volerci più tempo!No intendono compreso il tempo di rifornimento, che fanno te lo portano a piedi fino a casa per metterci 10 giorni?!
Non credo proprio, visto che si può scegliere se 12 mesi o 24!sarà mica (supposizione eh!) il test per vedere se ciò che monti è compatibile? (ripeto..suppongo vista la mia ignoranza in tema)
il techcheck intendo
E cosa c'entra quello che hai detto con il messaggio di orcacciocane?Non credo proprio, visto che si può scegliere se 12 mesi o 24!
Leggi bene! Vedi se i componenti sono compatibili prima di comprare un computer non dopo 12 o 24 mesi! :asd:sarà mica (supposizione eh!) il test per vedere se ciò che monti è compatibile? (ripeto..suppongo vista la mia ignoranza in tema)
il techcheck intendo
Sì è vero gli hanno aumentati, c'era in offerta un computer della serie Gemini2 e ora non c'è più!ok ci sono due cattive notizie...
1) mi hanno mandato un email oggi pomeriggio alle 5 con scritto che se voglio ordinare un pc da loro, e' meglio che lo faccia entro domani perche nei giorni seguenti alzeranno i prezzi.
2) i soldi che compongono il mio budget sono per meta korone (valuta ceca), dollari ed euro xD (si li ho raccimolati qua e la) non so proprio come metterli su paypal...fate conto che ho una postepay, ma e' italiana. inoltre non ho nessun conto corrente da collegare a paypal...quindi non so proprio come fare!!! (entro domani intendo)
- - - Updated - - -
ok...li hanno gia aumentati...a questo punto non so che fare :( me ne vado a letto...notte
Sì è vero gli hanno aumentati, c'era in offerta un computer della serie Gemini2 e ora non c'è più!
Credo che sia colpa mia, perché gli ho mandato troppi clienti!