grandegiove92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Io non ho ancora capito cos'è il TechCheck!
ah non chiedere a me xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho ancora capito cos'è il TechCheck!
Visto che ti danno 50€ di sconto perché non aggiungi almeno un SSD da 60 Gb? Dovresti rientrare nei 1200€.
Potresti prendere un mSATA Toshiba HG5d da 60 Gb.
Potresti tradurmelo ?
Quello l'ho capito anch'io! :asd:speravo lo facessi tu xD la prima riga non la capisco, avranno sbagliato a digitare...il succo del messaggio pero e' che entro un massimo di 10 giorni mi arriva il pc, il pagamento lo posso fare o tramite bonifico o con paypal e che la spedizione, come gia detto, e' gratis :)
:)lol, gia risposto di nuovo... ecco qua:
"Hello Sir, Ciao,
atm we eait fort he machines, thats the reason fort he discount. Al momento stiamo aspettando il pc, questa è la ragione dello sconto
We think in 10 Days we can ship out, latest. Pensiamo che in 10 giorni possiamo consegnarlo
Payment we accept Banktransfer or Paypal. Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario o paypal
We ship it to Czech Republic ore Netherlands, that’s on you J Spediamo in repubblica ceca o Olanda, decida lei
You get shipping for free. Ha la spedizione gratuita
BR"
Avranno finito le scorte.Che significa che al momento stiamo aspettando il pc?!
- - - Updated - - -
E che centra l'Olanda?
Quanto tempo ci metteranno a rifornirsi secondo te? Non vorrei che qualcuno lo ordinasse e che gli arriva dopo un mese!Avranno finito le scorte.
Non lo so, io ho tradotto e basta.