Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conviene più guardare nell'usato di amazon, solitamente mettono il 20% di sconto nel warehouse nel black fridayOra do un'occhiata. Meglio aspettare il black friday giusto?
certo, se ti permette di pagarlo con paypal e il sito è affidabile, prendilo al voloHo trovato questo.. Come hardware è superiore?
Visualizza allegato 420246
Su un altra discussione ho visto che è senza windoes... È un problema?certo, se ti permette di pagarlo con paypal e il sito è affidabile, prendilo al volo
scarichi il tool per creare l'usb d'installazione dal sito ufficiale, la licenza costa sulle 12€, se becchi l'offerta su amazon anche meno, puoi anche fare a meno di prendere la licenza, ti darà qualche limitazioni a livello di impostazioniSu un altra discussione ho visto che è senza windoes... È un problema?
Grazie.. Il problema è che quel sito e altri sono senza paypal... Sarà truffascarichi il tool per creare l'usb d'installazione dal sito ufficiale, la licenza costa sulle 12€, se becchi l'offerta su amazon anche meno, puoi anche fare a meno di prendere la licenza, ti darà qualche limitazioni a livello di impostazioni
l'ho trovato a 365€ quel modello anche su siti che utilizzano paypal, per 20€ di più andrei su quelliGrazie.. Il problema è che quel sito e altri sono senza paypal... Sarà truffa
Forse ho visto quale dici... Però ci sono le spese di spedizionel'ho trovato a 365€ quel modello anche su siti che utilizzano paypal, per 20€ di più andrei su quelli
Quel processore va meglio del celeron n4120?no, installi windows da iso con product key a 10€ su amazone
per l'uso che fai puoi prendere anche dall'usato a 300€ il thinkpad x270