DOMANDA Consiglio notebook max 350 euro

Pubblicità

ciseaida

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao. Devo sostituire un hp dv6 1023, purtroppo è diventato lentissimo per qualunque cosa.
Il mio uso è normale...internet, office, no Gaming.
Qualche consiglio? Grazie

no, installi windows da iso con product key a 10€ su amazone

per l'uso che fai puoi prendere anche dall'usato a 300€ il thinkpad x270

Su un altra discussione ho visto che è senza windoes... È un problema?
scarichi il tool per creare l'usb d'installazione dal sito ufficiale, la licenza costa sulle 12€, se becchi l'offerta su amazon anche meno, puoi anche fare a meno di prendere la licenza, ti darà qualche limitazioni a livello di impostazioni

scarichi il tool per creare l'usb d'installazione dal sito ufficiale, la licenza costa sulle 12€, se becchi l'offerta su amazon anche meno, puoi anche fare a meno di prendere la licenza, ti darà qualche limitazioni a livello di impostazioni
Grazie.. Il problema è che quel sito e altri sono senza paypal... Sarà truffa

l'ho trovato a 365€ quel modello anche su siti che utilizzano paypal, per 20€ di più andrei su quelli
Forse ho visto quale dici... Però ci sono le spese di spedizione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no, installi windows da iso con product key a 10€ su amazone

per l'uso che fai puoi prendere anche dall'usato a 300€ il thinkpad x270
Quel processore va meglio del celeron n4120?

il celeron sono soldi buttati ricordalo (2 core 2 thread e malapena sfiora i 2.60GHz e non ha turbo boost)

quel processore (il celeron) ha una grafica da schifo (peggio della family express 4) e una frequenza MASSIMA di 2,60GHz che è bassisimo, i buoni processori sono gli i3i5i7 con il turbo boost che arrivano almeno a 3.30GHz (i74550u)

que thinkpad monta quad core i5 6300u o 7200u
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo thinkpad è la migliore offerta se vai sull'usato

Ultima modifica:
Anche i Dell latitude che si trovano a quel prezzo sono ottimi, sono anche un leggermente meno pesanti dei thinkpad

Pubblicità
Pubblicità