Consiglio notebook gaming: quale tra questi?

legolas119

Nuovo Utente
127
6
magari diminuissero! A me andrebbe bene anche un pc meno performante con una GTX 1070... anche perchè quelli nuovi costeranno ben di più qui da noi rispetto al presso in dollari.. :(
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
magari diminuissero! A me andrebbe bene anche un pc meno performante con una GTX 1070... anche perchè quelli nuovi costeranno ben di più qui da noi rispetto al presso in dollari.. :(

CORRI !!!!: i7 hq 16gb ram, 1tb + 128gb ssd e GTX 1070 a 980 euro (link)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
CORRI !!!!: i7 hq 16gb ram, 1tb + 128gb ssd e GTX 1070 a 980 euro (link)

Sì … a più di 2200€ corro subito ... a pregare la ******* che mi faccia cadere i soldi dal cielo … :asd:
Post unito automaticamente:

magari diminuissero! A me andrebbe bene anche un pc meno performante con una GTX 1070... anche perchè quelli nuovi costeranno ben di più qui da noi rispetto al presso in dollari.. :(

E io ancora sto giocando alla grande a Project CARS 2 col vecchio RoG … ah ah ah … :D


Bello … bellissimo … uno spettacolo … ma anche "tosto" … al 60% di AI … "appiatto la ciabatta" a tutto gas, come si dice, ma arrivo sempre 4° o 5° … ah … adesso ho capito … vado ad alleggerire il serbatoio … così sono più leggero degli altri e vinco … tanto metto a 3 giri … eh eh eh … :D
Te lo consiglio se ti piacciono i giochi di guida e di corse su pista ... ciao … a dopo … ;)

P.S. Ah ah ah … li ho stracciati tutti … sono invincibile … a Sakitto sotto una pioggia scosciante ... ho messo la mescola da bagnato e i soliti 10L per 3 giri ... e a Dubai ... mescola liscia e 10L per 3 giri ... gli ho fatto mangiare la polvere ... ih ih ih ... a domani ... ciao ... :luxhello:
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 16812

Ospite
Grandissima vittoria a Brands Hatch al campionato Clio Cup … ah ah ah … :D


Però … mamma mia … quanto c'è voluto per trovare un setup adatto … "sculetta" che è 'na bellezza 'sta Clio … ah ah ah … alla fine ho messo la "guida reale" nelle opzioni e ... è andata bene … altrimenti arrivavo sempre tra i primi 4 … eh eh eh ... :asd:
A dopo … ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili