DOMANDA Consiglio notebook fascia alta (budget 1300 euro)

Quale notebook acquistare?


  • Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
AGGIORNAMENTO: ho parlato con il servizio clienti Dell e mi hanno risposto (non senza antipatia) che la tastiera è solo rossa. Punto.
Per cui, sembra incredibile ma dovrò rinunciare al Dell per la tastiera. Assurdo,

Avete consigli su altri modelli, ragazzi?

Grazie del vostro supporto :)
Io non lo vedo assurdo, se lo hanno fatto così perché dovrebbero cambiarlo solo per te ?
Allora poi dovrebbero fare così con tutti i clienti....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

PietroJoe

Nuovo Utente
22
4
Io non lo vedo assurdo, se lo hanno fatto così perché dovrebbero cambiarlo solo per te ?
Allora poi dovrebbero fare così con tutti i clienti....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

L'assurdità è il colore rosso, PER ME. Non sto dicendo che debbano cambiarlo per me, oddio... Dico che è incredibile che io sia costretto a rinunciarvi a causa di uno stupido dettaglio che però PER ME fa la differenza.
 
U

Utente 16812

Ospite
AGGIORNAMENTO: ho parlato con il servizio clienti Dell e mi hanno risposto (non senza antipatia) che la tastiera è solo rossa. Punto.
Per cui, sembra incredibile ma dovrò rinunciare al Dell per la tastiera. Assurdo,

Avete consigli su altri modelli, ragazzi?

Grazie del vostro supporto :)

Come ti avevo già detto, il pannello del Dell è un TN che fa schifo, dovresti cambiarlo tu con uno IPS con aggravio di costi, vedi se ti conveniva, io credo di no :nunu:
 
U

Utente 16812

Ospite
  • Mi piace
Reazioni: PietroJoe

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
L'assurdità è il colore rosso, PER ME. Non sto dicendo che debbano cambiarlo per me, oddio... Dico che è incredibile che io sia costretto a rinunciarvi a causa di uno stupido dettaglio che però PER ME fa la differenza.

Quello è il tuo gusto personale, a me potrebbe invece non piacere il nero....ragionamento non molto sensato il tuo, non ti piace esteticamente ? Vai su altro
Che poi l'estetica conta così tanto ?
Se fosse stato il pc perfetto per le tue esigenze ma di colore rosso ci avresti rinunciato ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

PietroJoe

Nuovo Utente
22
4
Quello è il tuo gusto personale, a me potrebbe invece non piacere il nero....ragionamento non molto sensato il tuo, non ti piace esteticamente ? Vai su altro
Che poi l'estetica conta così tanto ?
Se fosse stato il pc perfetto per le tue esigenze ma di colore rosso ci avresti rinunciato ?

Il rosso mi stancherebbe e risulterebbe fastidioso per il mio lavoro. Non è questione di estetica.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Il rosso mi stancherebbe e risulterebbe fastidioso per il mio lavoro. Non è questione di estetica.
Ecco questo è un valido motivo.
Però non fare tutta questa tragedia, è un problema tuo che non va bene, mica loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!