Consiglio notebook da gioco.

Pubblicità
buongiorno a tutti mi chiamo christopher e sono totalmente ignorante di computer pur amando giocarci , lo so sono il classico nabbo lol
la mia domanda riguarda l'acquisto di un notebook di nuova generazione ,qualcosa che sia adatto al gioco ... come punto di riferimento userei ARMA 3 :) posso arrivare anche sui 700 euro grazie mille per la pazienza

buongiorno a tutti mi chiamo christopher e sono totalmente ignorante di computer pur amando giocarci , lo so sono il classico nabbo lol
la mia domanda riguarda l'acquisto di un notebook di nuova generazione ,qualcosa che sia adatto al gioco ... come punto di riferimento userei ARMA 3 :) posso arrivare anche sui 700 euro grazie mille per la pazienza

Quello che mi hanno consigliato tutti è di scegliere un notebook con queste caratteristiche.

Processore: i5 o i7 ma per 700 euro vai di i7.
Scheda video: una dedicata nvidia o AMD per esempio HD 6770 o GT635 (occhio ai rebranding :sisi:)

PS: Gli HP della serie DV6 hanno problemi ai driver quindi se non sei esperto evitali, non fare il mio stesso errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro