U
Utente 16812
Ospite
OK, grazie per la precisazione, Giacomo89 ;)
Il mio suggerimento rimane valido :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo schermo opaco lo trovi su samsung, quindi np305v5a monta un quad-core a8 di amd con frequenza dinamica e dual graphics, quindi per le tue necessità è prefetto, ne girano 2/3 versioni che cambiano a seconda della ram e hdd e variano dai 499 ai 549 come prezzi sugli scaffali, forse online lo trovi a meno... ;)
Con quella cifra puoi prendere qualche pc AMD. Hanno ottime prestazioni di CPU e grafiche grazie al dual graphics, la batteria ha una durata superiore grazie alle APU e risparmi tanti soldini senza rinunciare alla qualità.... insomma, secondo me, il rapparto qualità prezzo è ottimo!
AMD Quad-Core A6-3410MX (1.6GHz, 4MB L2),15.6 HD LED BrightView (1366 x 768), 4GB DDR3, 500GB SATA 7200 rpm, SuperMulti DVD±RW DL, AMD Radeon HD 6750M, WiFi, webcam, Windows 7 Home Premium 64 a €479 da Unieuro
Notebook con processore AMD A8-3510MX, Ram 4 GB, HD 500 GB, Display LCD Led 15,6" 1366 x 768 16:9, AMD Radeon HD 6755G2 Dual Graphics 1 GB, DVD±RW, WiFi, Webcam, Card reader, Windows 7 Home Premium . 529 €
OK, grazie per la precisazione, Giacomo89 ;)
Capisco e condivido perfettamente il tuo punto di vista, Giacomo89 :ok:
Hai avuto modo di vedere altri modelli, oltre alla serie DV6 dell'HP, più o meno allo stesso prezzo ?
Asus, Acer, ecc... ?
Lo so, caro Giacomo89,
il DV6 è molto più potente dei modelli da te elencati.
Cosa posso dirti ?
Prendilo e vedremo, io sono sempre qui a darti una mano :sisi:
Meglio la 540M? Quale sarebbe una scheda video equivalente alla 6770M ?