Consiglio notebook buone prestazioni

Pubblicità

distefano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
mi consigliate il miglior nobebook possibile (senza skeda video integrata) almassimo ke costi 1000-1100 euri ? NON VOGLIO ACER

distefano ha detto:
mi consigliate il miglior nobebook possibile (senza skeda video integrata) almassimo ke costi 1000-1100 euri ? NON VOGLIO ACER

prima d tutto, t kiedo d elencare qualke caratteristica in + ke t farebbe comodo...
cmq, vedi se questi 2 t garbano:
Asus F3JC-AP178C
Asus A8JR-4P005C

quoto i due asus.. che ti serve? dai più importanza alla potenza di calcolo o alla sezione grafica? quanta ram ti serve? sii meno vago..

ma è vero ke i due asus citati hanno chip tpm palladum installati ?

mi interessa avere una buona skeda video perke non vi nascondo ke ci vorrei anke gioicare spesso col portatile, considerate ke 1 gb di ram mi basta perke VISTA lo toglierà subito e metto su XP.
Consigliatemi un buon portatile max 100-1100 euro con le caratterstike ke fanno a caso mio.

Questa mobility geforge 7300 come è ?

la 7300 è una mer*a.

io ti consiglio l'asus g1 ( anche se costa leggermente di piu ).

sei sicuro che si possano trovare dei nb con t2500, 7600gt e 2gb ram per soli 1000-1100 €?
comunque quoto il g1.. se puoi spendere qualcosa in più, è una macchina che vale la spesa..

Edu ha detto:
un t2500 2gb di ram e una 7600 gt come vga.

non ne ho trovati, mi porti qualke esempio concreto ? orami in commercio ci onosolo core 2 duo

ma alla fine c'è molta differenza di prestazioni e di autonomia batterie fra un core duo e un core 2 duo ?

distefano ha detto:
non ne ho trovati, mi porti qualke esempio concreto ? orami in commercio ci onosolo core 2 duo

ma alla fine c'è molta differenza di prestazioni e di autonomia batterie fra un core duo e un core 2 duo ?

a meno ke nn utilizzi 1 SO a 64 bit...le prestazioni sn identike

isee ha detto:
a meno ke nn utilizzi 1 SO a 64 bit...le prestazioni sn identike

ma anke come autonomia di batterie e temperature sono = i due processori?

Ke ne pensate del toshiba A100 667 equipaggiato con la 7600 go nvidia 256 tc

distefano ha detto:
mi interessa avere una buona skeda video perke non vi nascondo ke ci vorrei anke gioicare spesso col portatile,

Questa mobility geforge 7300 come è ?

confermo che la 7300 è una mezza ciofeca,è la scheda entry-level di nVidia.scartala immediatamente.
per come si sta evolvendo l'hardware potresti anche prendere un note con VGA integrata (800-900 euro di spesa) e appena esce l'asus XG slot,lo compri e ti ritrovi così con una nvidia 7900GS desktop collegata al note.
se poi un domani vuoi togliere la 7900GS e montare una R600 o una nvidia8800...sei liberissimo di farlo...=possibilità di aggiornamento, che sulle schede video è ormai indispensabile!
facci un pensierino,perchè le schede per notebook sono sempre improponibili per giocare (vedi il mio punteggio in firma al 3dmark05!!) e sono spesso castrate rispetto alla versione desktop.

Pubblicità
Pubblicità