Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra la 7600 e la 7300 sicuramente molto meglio la prima se ti interessa giocare in modo "degno". :sisi: :)distefano ha detto:raga, ma questa nvidia 7600 rispetto ad una 7300 è grossa o lieve la differenza di prestazioni ?
meglio una ati mobility 1600 o una nvidia 7600 go ?
Non mi risulta che ci siano per portatili... ;)Edu ha detto:meglio la ati x1650 pro o meglio xt.
Togix ha detto:Tra la 7600 e la 7300 sicuramente molto meglio la prima se ti interessa giocare in modo "degno". :sisi: :)
Le X1600 e 7600 sono praticamente sullo stesso livello, una magari è superiore in alcuni giochi e l'altra con degli altri... ;)
Non mi risulta che ci siano per portatili... ;)
ciaoo
si, ma non credo si riesca a trovare su portatili da 1100€..Edu ha detto:cmq per notebook è appena uscita la x1800. :ok:
No problem. ;)Edu ha detto:ops. ho letto direttamente la domanda senza guardare in che discussione ero.
cmq per notebook è appena uscita la x1800. :ok:
si, la vga è nota.. ma io aspetterei un pò comunque perchè sono uno a cui piace avere scelta..Mr6600 ha detto:ma è comunque una scheda desktop.l'incognita non sarebbe tanto sulla scheda, che è stranota,cioè la 7900GS,ma sullo slot di connessione che comunque dovrebbe garantire prestaz migliori rispetto a una VGA da notebook