Consiglio notebook buone prestazioni

Pubblicità
raga, ma questa nvidia 7600 rispetto ad una 7300 è grossa o lieve la differenza di prestazioni ?

meglio una ati mobility 1600 o una nvidia 7600 go ?

distefano ha detto:
raga, ma questa nvidia 7600 rispetto ad una 7300 è grossa o lieve la differenza di prestazioni ?

meglio una ati mobility 1600 o una nvidia 7600 go ?
Tra la 7600 e la 7300 sicuramente molto meglio la prima se ti interessa giocare in modo "degno". :sisi: :)

Le X1600 e 7600 sono praticamente sullo stesso livello, una magari è superiore in alcuni giochi e l'altra con degli altri... ;)
Edu ha detto:
meglio la ati x1650 pro o meglio xt.
Non mi risulta che ci siano per portatili... ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Tra la 7600 e la 7300 sicuramente molto meglio la prima se ti interessa giocare in modo "degno". :sisi: :)

Le X1600 e 7600 sono praticamente sullo stesso livello, una magari è superiore in alcuni giochi e l'altra con degli altri... ;)

Non mi risulta che ci siano per portatili... ;)

ciaoo

ops. ho letto direttamente la domanda senza guardare in che discussione ero.

cmq per notebook è appena uscita la x1800. :ok:

la mia idea di prendere la scheda video esterna vedo che non ha avuto molti proseliti...ok...

ma è comunque una scheda desktop.l'incognita non sarebbe tanto sulla scheda, che è stranota,cioè la 7900GS,ma sullo slot di connessione che comunque dovrebbe garantire prestaz migliori rispetto a una VGA da notebook

raga, mi hanno consigliato il toshiba A100-667 solo ke sul sito uffiiclae toshiba non lo vedo, per caso voi ne sapete qualkosa ?

Vi risulta ke nn esistono i driver di stu portatile per xp, per COSTRINGERE la gente a usare vista ?

Edu ha detto:
ops. ho letto direttamente la domanda senza guardare in che discussione ero.

cmq per notebook è appena uscita la x1800. :ok:
No problem. ;)

Della X1800 non lo sapevo... Vado ad informarmi... :D :ok:

ciaoo

Mr6600 ha detto:
ma è comunque una scheda desktop.l'incognita non sarebbe tanto sulla scheda, che è stranota,cioè la 7900GS,ma sullo slot di connessione che comunque dovrebbe garantire prestaz migliori rispetto a una VGA da notebook
si, la vga è nota.. ma io aspetterei un pò comunque perchè sono uno a cui piace avere scelta..

strano che il 100-667 non ci sia sul sito toshiba.. che io sappia è correntemente in vendita..

@distefano: hai provato a fare un giro sul sito alienware? hanno dei buoni notebook con schede anche di livello a prezzi ragionevoli. ho appena configurato un note con schermo 17", Ati X1800,core2duo 2,0 GHz, a 1450 dollari

raga ma io non ho mai capito se itoshiba in generale sono buoni e se è un grande marchio o meno.

In linea di massica come solidità e piu in generale come qualità complessiva sono sopra o sotto gli asus ?

Vi risulta ke la matrice tft cede dopo poki anni ?

Pubblicità
Pubblicità