Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come eliminare il virus in quarantena, c'é solo una voce che dice:" Viru e altre minacce rimosse o in quarantena: 2" come faccio? E soprattutto, come faccio a resettare?
Spero che hai risolto, per altri dubbi scrivi pureRiepilogando, ho tolto i virus dalla quarantena eliminandoli, ho fatto varie scansioni, poi ho aperto le app online e mi dicevano errore di rete, cosi ho provato ad aprirle offline ed andavano alla velocità della luce, nel senso che anche se davano errore di rete, si aprivano molto velocemente, quindi penso che il problema era quello

Lo spero anch'io... Al massimo resetto tutto e basta... Comunque sia, devo risolvere il fatto che si vedono sfocate le app...
- - - Updated - - -
https://hybridupload.com/60/06/oap.png
ecco uno screen, se guardi soprattutto l'icona nella barra delle applicazione è proprio fatta male, in più si vede tutto molto sfocato molto più che nello screen
Potrebbe essere qualcosa dovuto alla scheda grafica? Tipo che non la uso per quell'app.. Non so...
No, li no... Apparte l'icona Skype nella barra applicazioni
Per ora solo Skype per desk top e spotify e qualche iconcina di quelle in basso a destra...