DOMANDA Consiglio notebook asus

Pubblicità
@Manuel Ferrari finalmente il computer é arrivato, però ho un problema... Tutto le applicazioni che scarico dal web (Skype, puush, spotify etc...) si vedono molto sfocate.. Ti prego aiutami... Grazie mille...

Dammi qualche minuto che sto scaricando Photoshop.. Comunque prima ho fatto uno screen e si vede benissimo, senza sfocatura...

Non ho fatto in tempo a mandarti lo screen perché sto uscendo.. Comunque sia. Ho provato a farlo e facendolo si vede perfettamente

@Manuel Ferrari ascolta io non so che é successo, mentre navigavo mcafee mi,ha messo in quarantena un virus, dopo quello il,computer va molto più lento, non riesco ad aprire nemmeno tapatalk per mandarti lo screen... Ora l'ho spento... Cosa é successo? Sono nel panico *****...

Potrebbe essere un problema di connessione? Sono fuori casa, sono dalla mi zia e ha la connessione molto lenta, infatti mentre cercavo di scaricare un app mi diceva che la connessione era scaduta... Potrebbe essere quello?

Potrebbe essere un problema di connessione? Sono fuori casa, sono dalla mi zia e ha la connessione molto lenta, infatti mentre cercavo di scaricare un app mi diceva che la connessione era scaduta... Potrebbe essere quello?

Se lo ha messo in quarantena eliminalo e prova a rifare una scansione.
La velocità del pc non dipende della connessione a parte quando si naviga, se va ancora lento prova a resettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro