DOMANDA Consiglio notebook asus

Pubblicità
Intendo che l'acer é molto superiore? Comunque a 920 non ci arrivo in nessun modo... Sono troppi... So che 40 euro sembrano pochi ma non ci arrivo... Quindi non ho capito, l'asus che ho linkato io é buono?

Perfetto grazie mille, a giorni lo ordino finalmente, se riesco disperatamente ad arrivare a 920 lo faró volentieri, se non ce la faccio prendo l'asus... Grazie mille di tutto, sei stato gentilissimo

Perfetto grazie mille, a giorni lo ordino finalmente, se riesco disperatamente ad arrivare a 920 lo faró volentieri, se non ce la faccio prendo l'asus... Grazie mille di tutto, sei stato gentilissimo

Per renderti le idee più chiare ti dico anche in cosa è superiore l'acer, schermo, qualità costruttiva, design, dimensioni e peso, autonomia, slot M.2 libero, dissipazione del calore e quindi anche le prestazioni ne giovano un po mentre come prestazioni sono abbastanza simili avendo gli stessi componenti

Le cose che contano in cui sono superiori sono lo schermo e lo slot m 2 libero, e anche la dissipazione.. Per il design anche se l'acer é più versatile mi piacciono entrambi, per il resto so che l'acer é migliore.. Comunque grazie mille, faró le mie valutazioni

Le cose che contano in cui sono superiori sono lo schermo e lo slot m 2 libero, e anche la dissipazione.. Per il design anche se l'acer é più versatile mi piacciono entrambi, per il resto so che l'acer é migliore.. Comunque grazie mille, faró le mie valutazioni

Certo, fatto sta che quale dei due prendi cadi in piedi

Perfetto grazie mille, ora vedo a quanto riesco ad arrivare con il budget anche se penso che a 920 non ci arrivo, comunque ti faccio risapere quando mi arriverà il notebook, grazie mille

@Manuel Ferrari mi puoi dire cose dovrò aggiornare e come faró ad aggiornarli quando mi arriverà il notebook?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro