Consiglio Notebook Asus

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Poi alla fine ho preso l' Asus S56CB-XX172H A 499€ da un conoscente che vende pc.... credo di aver fatto un buon affare , lo sto testando da oggi , e va davvero una favola....:)
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Non va bene per te , per il mio uso , lo trovo +++++ che bene e veloce :sisi:

Ricorda che i pc.... sono da valutare per il proprio uso "personale" , per me questo notebook , e' qualcosa eccezionale, paragonato pure a quando lo pagato , ha un design favoloso, tutto alluminio spazzolato , e spesso solo 21mm, pensa che provengo da un Asus x54h.... con i3 solo 1gb di memoria dedicata ,e tutto plastica

ps: la nota piu' importante ,che ha un consumo della batteria davvero notevole "basso".... caratteristica, per me molto molto fondamentale
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Non va bene per te , per il mio uso , lo trovo +++++ che bene e veloce :sisi:

Ricorda che i pc.... sono da valutare per il proprio uso "personale" , per me questo notebook , e' qualcosa eccezionale, paragonato pure a quando lo pagato , ha un design favoloso, tutto alluminio spazzolato , e spesso solo 21mm, pensa che provengo da un Asus x54h.... con i3 solo 1gb di memoria dedicata ,e tutto plastica

ps: la nota piu' importante ,che ha un consumo della batteria davvero notevole "basso".... caratteristica, per me molto molto fondamentale
Se sei contento tu
 

Cesp-94

Nuovo Utente
26
0
Poi alla fine ho preso l' Asus S56CB-XX172H A 499€ da un conoscente che vende pc.... credo di aver fatto un buon affare , lo sto testando da oggi , e va davvero una favola....:)

... prezzo solo per conoscenti, o anche per comuni mortali? :lol:
E' un bell'affarone, visto che il prezzo normale è 650€ :utonto:
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Di fatti ...:) mi ha davvero accontentato .... aveva solo 2 pezzi , e lo vendeva a 590€... io gli ho proposto scherzando se me lo dai a 499... lo prendo subito....:sbav: in 2 minuti la preso nel magazzino, e me lo ha dato....:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili