Consiglio Notebook Asus

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Salve come da titolo avrei scelto come candidato del mio nuovo portatile , questo modello di Asus K550CA-XO219H

Cosa ne pensate ?? il mio uso e' prettamente amatoriale di casa , No lavoro ... ho scelto sempre asus visto che provengo da un X54H ... e mi sono trovato bene... solo che mia figlia piccola gli ha rovesciato del the freddo sopra....:cav: ed ora e' andato in tilt... quindi e' da sostituire :sisi:

chi di voi lo possiede.. opinioni in generale .. alternativa ?? budget massimo 550€

NB: I Giochi Non mi interessano visto che non ci gioco mai al PC
 
Ultima modifica:

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Giusta osservazione... solo che io il significato che ho scritto per "casa" e' riferito per un uso casalingo :) visto che molte volte , lo porto con me , quando vado in vacanza , week end fuori, visto che abito lontano dai i miei genitori , e vado da loro per 2/3 giorni ... insomma diciamo , che un portatile lo prediligo .... visto che mi sono abituato da oramai 2 anni di uso ...
 

SerialKinder

Nuovo Utente
18
1
ah okk... ci voleva questa precisazione

per i dati abbiamo:
OS
Windows 8

Schermo
15.6 Pollici
1366x768 Pixel
HD Ready
LED

Processore
Intel® Core™i5-3337U (1.8GHz)

Chipset
Intel® HM76

Memoria
4 GB DDR3 1600 MHz

Slot memoria liberi
1

Slot memoria
1x 4 GB

Scheda Video
Intel® HD Graphics 4000

Memoria video
384 MB Max. Condivisa

Video
OUT
HDMI 1.4
VGA

Hard Disk
500 GB SATA 5400 rpm

Unità Ottica
S-Multi DL

Wireless
WiFi 802.11n (b/g)

Bluetooth
Bluetooth 4.0

Lan
Gigabit Lan

Webcam
HD

Audio
Integrato
Ingresso Microphone ed Uscita Cuffie

Porte
USB
1x USB 2.0
1x USB 3.0

Card Reader
SD

Batteria
4 celle

Sicurezza
Attacco kensington

Alimentazione
Alimentatore 65W

Dimensioni e Peso
380x251x24~31 mm / 2.3 Kg

Special
Tastiera con tasti a isola

32GB Web Storage Free x 3 anni

Opzioni
Il peso può variare in base alla batteria Utilizzata

Applicativi
Office Trial Version

a mio parere se acquisti questo notebook dovresti acquistare anche una RAM da 4gb da poterci installare (così arrivi a 8)
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Le caratteristiche gia' le conoscevo....:)

mi interessava sapere , come era a livello di prestazioni ... per il mio uso 4gb di ram mi bastano ... gia' provato
 

blaster92

Nuovo Utente
78
3
Ma infatti se non giochi 8 gb sono inutili ..di Asus ce ne sono parecchi.. A me piace molto l'a56cb 248h che costa 450 in offerta ora . Molto sottile leggero , ha una cpu abbastanza debole (i3 basso voltaggio). ha la base in alluminio. L usb 3.0 .il lettore e un hdd da 500.. Altrimenti se vuoi qualcosa di meno costoso sull amazzone trovi a 340 l x55a sx 174 che ha hdd da 500. Usb 3.0 . Lettore dvd . Un Pentium dual core da 2.4 piu potente dell i3 a basso voltaggio ma con una scheda grafica mediocre giusta solo per film video Internet ecc .. Comunque va bene che non vuoi giocarci quindi..
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Ma infatti se non giochi 8 gb sono inutili ..di Asus ce ne sono parecchi.. A me piace molto l'a56cb 248h che costa 450 in offerta ora . Molto sottile leggero , ha una cpu abbastanza debole (i3 basso voltaggio). ha la base in alluminio. L usb 3.0 .il lettore e un hdd da 500.. Altrimenti se vuoi qualcosa di meno costoso sull amazzone trovi a 340 l x55a sx 174 che ha hdd da 500. Usb 3.0 . Lettore dvd . Un Pentium dual core da 2.4 piu potente dell i3 a basso voltaggio ma con una scheda grafica mediocre giusta solo per film video Internet ecc .. Comunque va bene che non vuoi giocarci quindi..

i3 lo posseggo ora, e' abbastanza limitato è vero, di fatti sto puntando ad un i5 che e' più performante
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Solo che ci manca la memoria condivisa alla scheda video, e una memoria a patte di HDD SDD per il sistema operativo ... Giusto per avere più spazio e velocità alla cup....

Cosa ne pensate?
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Tu dici?

Di fatti lo capito che per avere queste caratteristiche devo spendere più di 600€
Che modelli ci sono di Asus con queste caratteristiche?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili