Consiglio notebook (450€)

Pubblicità

infini-mod

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
33
Ciao a tutti, volevo un consiglio sull' acquisto di un portatile.
Volevo che avesse queste caratteristiche:
Cpu indifferente, abbastanza potente magari un i5 o ryzen 5
Ram 8gb
La gpu mi basta quella integrata, ma se é deidcata é meglio.
La tastiera classica, se é retroilluminata meglio
Mi va bene da 15 o 17 pollici.
Schermo lo vorrei fullhd
Sono disponibile ad andare sull'usato( ebay penso) pur di rientrare con il costo.
Secondo voi si trova un notebook con queste caratteristiche in questo prezzo ( meno di 400/500 €) oppure mi devo rassegnare?

Ho visto uno xiaomi notebook air 13pollici in vendita a 700euro, sul sito geekbuyng.com Il sito fa un'offerta che termina domani, i pagamenti sono con paypal e il pc é di importazione cinese.
Ne vale la pena? Il pc mi piace molto e sembra avere tutto quello di cui ho bisogno, il sito é affidabile? Oppure magari non mi arriva nulla?

Ho visto uno xiaomi notebook air 13pollici in vendita a 700euro, sul sito geekbuyng.com Il sito fa un'offerta che termina domani, i pagamenti sono con paypal e il pc é di importazione cinese.
Ne vale la pena? Il pc mi piace molto e sembra avere tutto quello di cui ho bisogno, il sito é affidabile? Oppure magari non mi arriva nulla?

Se per te vanno bene 13" si trova a di meno quel modello

Ma con caratteristiche simili? Quello ha la mx150, poi diciamo a me piaceva il design. Consigli sono ben accetti.
Ma in caso quel sito é affidabile?

Lo stesso modello dicevo, si trov spesso sotto i 700 euro

Altrimenti questo è abbastanza simile volendo e comunque hai la garanzia Amazon

Molto interessante altrimenti se non vuoi una dedicata il Matebook 13

Ma con caratteristiche simili? Quello ha la mx150, poi diciamo a me piaceva il design. Consigli sono ben accetti.
Ma in caso quel sito é affidabile?
Da Regolamento non si possono esprimere pareri sul''affidabilità di uno store.
Questo monta ha stesso hardware ad un prezzo molto minore, cosa ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro