Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
C'è il thread ufficiale del Mi Notebook Air 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta nella sezione notebook?C'è il thread ufficiale del Mi Notebook Air 13
Sta nella sezione notebook?
Ok ho controllato, la rewiew é del modello 2016 ma non dovrebbe essere troppo diverso.
É strano il fatto che su gearbest la versione con i5 e grafica integrata sta a 1000€, mi sembra strano su altri siti sta a 850€
Peccato, ogni quanto li fanno i coupon?Sta a prezzo così alto perchè è appena finita la promozione con un coupon
Nella fase di acquisto c'è un apposito campo dove inserire codice del il coupon. Tutto qui; un semplice copia e incolla.Peccato, ogni quanto li fanno i coupon?
Ps sul forum ci sta una guida su come usare cupon e quant'altro?
Peccato, ogni quanto li fanno i coupon?
Ps sul forum ci sta una guida su come usare cupon e quant'altro?
La scelta dei magazzini intendi da luogo di spedizione? Tipo italia invece di china? O come?Usare i coupon è semplicissimo come ti hanno detto, più accortezza serve nella scelta del magazzino dal quale spediscono e nel tipo di spedizione
1)sono vietati post in cascata , si edita quello precedenteLe mie perplessità erano su come ricevere i cupon, vengono distribuiti gratuitamente oppure sono tipo dati da servizi terzi , oppure tipo tramite estrazioni a premi?
Ogni tot tempo distribuiscono tramite vari siti e affiliati dei cupon per scontare dei prodotti. Ho capito bene?1)sono vietati post in cascata , si edita quello precedente
2)ovviamente non possono distribuirli gratuitamente a tutti ma come citato da te ci sono diversi metodi per ottenerlo:
Affiliazione con l'e-commerce , estrazione varie.
3) si,esatto ; ci sono diversi magazzini e tu devi selezionare quello che ritieni opportuno per quel determinato prodotto (non tutti gli articoli possono essere spediti dal magazzino che preferisci )
1) in senso: un utente molto attivo (come recensore intendo) può avere accesso a vari coupon come un a forma di riconoscimentoOgni tot tempo distribuiscono tramite vari siti e affiliati dei cupon per scontare dei prodotti. Ho capito bene?
I cupon sono cumulabili? I cupon sono generici per categoria o sono per il prodotto specifico?
Io, non essendo recensore ecc, per ricevere i cupon posso vincerli o trovarli da partner vari e simili quindi?1) in senso: un utente molto attivo (come recensore intendo) può avere accesso a vari coupon come un a forma di riconoscimento
2) possono per: una stretta gerarchia di prodotti selezionati da loro , per uno specifico prodotto o per una categoria
3) per ogni prodotto puoi applicare un solo coupon e li puoi accumulare attraverso l'uso del proprio account
No.... aspetti che ci siano delle giornate apposite dove è possibile vincerli (di solito 3-4 all'anno) oppure qualcuno ti può donare il codice di un coupon .Io, non essendo recensore ecc, per ricevere i cupon posso vincerli o trovarli da partner vari e simili quindi?
Esce un avviso quando sono disponibili in giro oppure escono in sordina?
Ti pongo solo una domanda...Ciao a tutti, volevo un consiglio sull' acquisto di un portatile.
Volevo che avesse queste caratteristiche:
Cpu indifferente, abbastanza potente magari un i5 o ryzen 5
Ram 8gb
La gpu mi basta quella integrata, ma se é deidcata é meglio.
La tastiera classica, se é retroilluminata meglio
Mi va bene da 15 o 17 pollici.
Schermo lo vorrei fullhd
Sono disponibile ad andare sull'usato( ebay penso) pur di rientrare con il costo.
Secondo voi si trova un notebook con queste caratteristiche in questo prezzo ( meno di 400/500 €) oppure mi devo rassegnare?
Scopo: produttività media, editing video moderato e simili, utilizzo in mobilità come word powerpoint navigazione web. Anche leggero gaming tipo fortnite csgo e a dettagli bassi.Ti pongo solo una domanda...
Le linee generali di utilizzo di questo portatile?
Se ti serve per uso ufficio/multimediale con questo budget puoi prenderne uno che per almeno 3-4 anni e anche di più non ti darà mai problemi.
Se oltre a questo utilizzo intendi giocarci ti dico da subito che serve una scheda dedicata (almeno da 2 giga).
Fammi sapere,
Aspetto risposta.
Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io, non essendo recensore ecc, per ricevere i cupon posso vincerli o trovarli da partner vari e simili quindi?
Esce un avviso quando sono disponibili in giro oppure escono in sordina?