tirannosaurorex
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
errore monta lì Intel GMA 5650.
non venirmi a dire che navighi fluidamente con decine di pagine aperte piene di flash, publicità e video, perchè non ci credo.
con un atom n450 e vga intel 3150 è impossibile
Io navigo molto fluidamente con 1GB di RAM, un hard disk da 2,5" e una GMA 3150 (magia della connessione ADSL?) e per il pc ci ho speso 175 euro comprese le spese di spedizione (350 mila lire) che già sono un furto, una rapina, per il futuro spero di spenderci anche di meno, oppure prendo roba usata o in offerta o compro in america dove i commercianti non sono ladri.
Ho provato lo stesso mio pc da un mio amico modificato con 2GB di RAM e un SSD da 60 euro ed è un razzo supersonico, il consumo è identico al mio probabilmente inferiore di mezzo watt e come silenzio non si sente nulla di nulla, niente neanche mettendo l' orecchio appiccicato al pc.
Gli Atom sono personal computer fatti per il grande pubblico per vendite di massa, se ne vendono milioni di pezzi e un azienda come la Intel non scherza nella maniera più assoluta su prodotti rivolti alle masse e al grande pubblico perché da prodotti per la vendita di massa dipende la sopravvivenza dell' azienda.
La fetta di mercato mondiale riguardante le vendite di pc Atom è enorme, sono miliardi di euro da far entrare nelle casse dell' azienda e tutte le aziende sono interessate a questa fetta di mercato e al prodotto di massa perché tutte le aziende lavorano per unico scopo e cioè fare sempre più soldi e con un cliente che sborsa miliardi di euro ti posso assicurare che un azienda come la Intel è serissima e cerca di non deluderlo per non perderlo, la stessa cosa vale anche per le altre aziende e cioè "massima serietà sul prodotto per il cliente che sborsa miliardi di euro".