Ok quindi devo puntare al DS218!Il modello J è quello basico.
Il DS218J monta 512MB DDR3 contro i 2GB DDR4 del DS218, oltre a non avere la transcodifica (H.264 (AVC),H.265 (HEVC),MPEG-2,VC-1,4K 60 FPS)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok quindi devo puntare al DS218!Il modello J è quello basico.
Il DS218J monta 512MB DDR3 contro i 2GB DDR4 del DS218, oltre a non avere la transcodifica (H.264 (AVC),H.265 (HEVC),MPEG-2,VC-1,4K 60 FPS)
Puramente multimediale, quindi transcoding/streaming, ergo ci vuole hard decente.Faccio una domanda stupida... ma per un uso puramente multimediale, ha senso andare su un synology (lo stesso vale per QNAP)?
Non è possibile valutare NAS di fascia più bassa?
Son comunque dischi meccanici.. 6TB in 4bay?Guarda io ho un QNAP TS451 e ultimamente è stralento.
Mi è stato detto che è così perchè quasi pieno (mi rimangono 200Gb su 6TB).
Synology come si comporta in questi casi?
Ho 3 dischi da 3TB in raid 5, nel 4 slot ho un disco dedicato al NVR, quello è mezzo vuoto. Sono WD red, tranne quello per le telecamere. I dischi hanno ormai 5 anni.Son comunque dischi meccanici.. 6TB in 4bay?
Non sapendo la configurazione dei dischi e tipo di raid è difficile dire se è colpa dello spazio o di altro
Synology ha bisogno comunque di spazio per lavorare con il raid e dipende comunque dalla qualità dei dischi.