Salve, ho da poco allacciato una nuova connessione Vodafone 2.5 Gigabit. Ho provato a ripetere la stessa configurazione che avevo con il vecchio router (Fastgate) ovvero: 2 hard disk esterni collegati tramite USB al router per usarli come server multimediali. Però con la vodafone station sto avendo problemi, sul mio pc fisso con windows 11 (ho già abilitato l'smb1) gli hard disk non compaiono nella cartella di rete, e quando li forzo tramite indirizzo ip l'unica cartella che vedo è il "$RECYCLE.BIN"
Sapete come risolvere?
Altrimenti potreste consigliarmi qualche NAS con lo stesso utilizzo? Ovvero server multimediale per vedere filmati su SMART TV, MACBOOK E PC FISSO WINDOWS. Che sia il più semplice possibile da utilizzare dato che non ne ho mai usato uno, e possibilmente silenzioso, dato che dovrei metterlo in camera da letto.
Grazie mille
Sapete come risolvere?
Altrimenti potreste consigliarmi qualche NAS con lo stesso utilizzo? Ovvero server multimediale per vedere filmati su SMART TV, MACBOOK E PC FISSO WINDOWS. Che sia il più semplice possibile da utilizzare dato che non ne ho mai usato uno, e possibilmente silenzioso, dato che dovrei metterlo in camera da letto.
Grazie mille