Consiglio nas per casa

Cubo90

Nuovo Utente
31
0
È proprio quello che vorrei fare io. Al momento sto provando Acronis e mi sembra un buon prodotto, e avendo letto della funzione già integrato con il Qnap mi è venuto il dubbio se sia possibile fare tutto con quello. Comunque appena ho un attimo do un'occhiata a quello che hai citato.
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
È proprio quello che vorrei fare io. Al momento sto provando Acronis e mi sembra un buon prodotto, e avendo letto della funzione già integrato con il Qnap mi è venuto il dubbio se sia possibile fare tutto con quello. Comunque appena ho un attimo do un'occhiata a quello che hai citato.
Acronis va bene, ti ho nominato quello che sto provando, ma fanno le stesse cose, specie se la licenza di acronis te la danno col qnap
 

Cubo90

Nuovo Utente
31
0
Ma non penso che la licenza te la diano con il Qnap... Io chiedevo perché sto provando la versione di prova, ma visto la mia intenzione di comprare un nas se questo ha già una funzione di backup evitavo di spendere soldi per la licenza di Acronis
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,828
9,191
Se devi comprare la licenza di acronis, vai con veeam Endpoint che è free (tra l'altro veeam backup & replication è lo standard de facto per il backup di vmware)
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Ma non penso che la licenza te la diano con il Qnap... Io chiedevo perché sto provando la versione di prova, ma visto la mia intenzione di comprare un nas se questo ha già una funzione di backup evitavo di spendere soldi per la licenza di Acronis

ma non è che il nas si intrufola sul tuo pc e si copia i dati eh

deve essere qualcosa sul tuo pc che si collega al nas e lo usa come storage per le sue operazioni, che sia copia di file o di immagine di sistema

al massimo ci puo essere 'sintonia' tra il software sul pc e qualche container sul nas


ma l azione di backup parte dal pc, non dal nas, specie con le immagini di sistema

https://www.qnap.com/en-us/how-to/t...back-up-files-or-a-system-image-to-a-qnap-nas
 

Cubo90

Nuovo Utente
31
0
Ok eventualmente sarà da provare... Sapete dirmi se con il Black Friday solitamente i prezzi dei Nas calano un pochino?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili