DOMANDA Consiglio NAS 1 Bay - Sinology o altro ?

Pubblicità

RetroGames4Life

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio.

Il vecchio NAS è deceduto dopo tanti anni di onorato servizio

Provengo da un vecchio Sinology e avevo intenzione, avendo già un HDD Ironwolf da 8TB
di prendere un altro NAS da 1 bay.

Sostanzialmente ho google one business per lavoro e lo userei solo come media player
e per salvare una copia in più delle foto personali. Sapreste consigliarmi un modello ?

Stavo pensando di passare a Q-Nap o Synology è meglio ? Io mi trovavo molto bene,
però alcune impostazioni erano un pò "ostiche" appena si usciva fuori dall'ordinario, per me.

grazie per eventuali consigli

Prendi un nas 2 bay almeno hai espandibilità futura.
DS220J
Se non ti interessa ridondanza e backup dei dati che ci metti vai con questo e il disco che hai già.
Potrebbe, ma non è detto (non di che modello avevi), già vederti il DSM installato nel disco e recuperare i volumi, ma non è sicuro al 100%

Ultima modifica:
Io direi che è meglio il synology ha anche un sistema migliore, Ti consiglio vivamente questo: modello per il One Bay

wow mi sembra ottimo, grazie
mica va in difficoltà con lo streaming su rete interna per film fullhd (molto di rado 4k) ?
Prendi un nas 2 bay almeno hai espandibilità futura.
DS220J
Se non ti interessa ridondanza e backup dei dati che ci metti vai con questo e il disco che hai già.
Potrebbe, ma non è detto (non di che modello avevi), già vederti il DSM installato nel disco e recuperare i volumi, ma non è sicuro al 100%
penso che prenderà 1 bay, non sono dati fondamentali (film) e ho già doppia copia su google one di altro (foto)
ma grazie mille cmq per il consiglio alternativo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro