DOMANDA Consiglio multifunzione laser

libriana

Utente Attivo
136
18
Come da oggetto. :)

Avrei bisogno di acquistare una stampante laser in b/n multifunzione.

Sarebbe la prima per me, quindi vorrei un consiglio se possibile...

So che i toner originali costano molto e pertanto preferirei una stampante che non dia problemi con quelli rigenerati.

Come prezzo intorno ai 100 euro.

Sapete aiutarmi? Grazie dell'attenzione. :)
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
io utilizzo da qualche mese una Samsung SCX-3405 e ne sono soddisfatto, anche per l'ottima compattezza delle dimensioni;
c'è anche la versione dotata di scheda WiFi, ma con quella si sfora il budget che ti sei prefisso, anche se di poco.
per quanto riguarda i toner rigenerati, non so dirti nulla, perchè non li utilizzo.
 

libriana

Utente Attivo
136
18
io utilizzo da qualche mese una Samsung SCX-3405 e ne sono soddisfatto, anche per l'ottima compattezza delle dimensioni

Ciao :)

Grazie del consiglio; avevo letto alcune recensioni, che riportavano come difetti l'esiguo numero di fogli stampati (200) e problemi di compatibilità con le cartucce rigenerate. Puoi tranquillizzarmi al riguardo?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
purtroppo no, perchè non ho ancora consumato la cartuccia di toner ricevuta in dotazione e quindi non so dire quanti fogli riesci a stampare e anche perchè non utilizzo, al momento, toner rigenerati.

sinceramente, comunque, 200 pagine con una cartuccia di toner mi sembra davvero una cosa irreale (è troppo poco).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili