DOMANDA Consiglio multifunzione laser

Pubblicità

libriana

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
49
Come da oggetto. :)

Avrei bisogno di acquistare una stampante laser in b/n multifunzione.

Sarebbe la prima per me, quindi vorrei un consiglio se possibile...

So che i toner originali costano molto e pertanto preferirei una stampante che non dia problemi con quelli rigenerati.

Come prezzo intorno ai 100 euro.

Sapete aiutarmi? Grazie dell'attenzione. :)

io utilizzo da qualche mese una Samsung SCX-3405 e ne sono soddisfatto, anche per l'ottima compattezza delle dimensioni;
c'è anche la versione dotata di scheda WiFi, ma con quella si sfora il budget che ti sei prefisso, anche se di poco.
per quanto riguarda i toner rigenerati, non so dirti nulla, perchè non li utilizzo.

io utilizzo da qualche mese una Samsung SCX-3405 e ne sono soddisfatto, anche per l'ottima compattezza delle dimensioni

Ciao :)

Grazie del consiglio; avevo letto alcune recensioni, che riportavano come difetti l'esiguo numero di fogli stampati (200) e problemi di compatibilità con le cartucce rigenerate. Puoi tranquillizzarmi al riguardo?

purtroppo no, perchè non ho ancora consumato la cartuccia di toner ricevuta in dotazione e quindi non so dire quanti fogli riesci a stampare e anche perchè non utilizzo, al momento, toner rigenerati.

sinceramente, comunque, 200 pagine con una cartuccia di toner mi sembra davvero una cosa irreale (è troppo poco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro