Consiglio Multifunzione Fax con funzione fronte retro

cucciolo75

Utente Attivo
4
0
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio
ho un budget di 300 euro e vorrei compreare una multifunzione con le seguenti caratteristiche :
1 - stampa ( anche su CD ) / copia / scansione / fax
2 - stampa e copia fronte retro automatiche
3 - wireless
4- copia e invio fax di più pagine allo stesso tempo
la epson la preferirei x la convenienza delle cartucce ( ne ho gia una base con cartucce che ricarico io )

vi ringrazio in anticipo
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio
ho un budget di 300 euro e vorrei compreare una multifunzione con le seguenti caratteristiche :
1 - stampa ( anche su CD ) / copia / scansione / fax
2 - stampa e copia fronte retro automatiche
3 - wireless
4- copia e invio fax di più pagine allo stesso tempo
la epson la preferirei x la convenienza delle cartucce ( ne ho gia una base con cartucce che ricarico io )

vi ringrazio in anticipo

Anche se non corrisponde pienamente alle tue richieste controlla la epson sx610fw
 

cucciolo75

Utente Attivo
4
0
ti ringrazio
stavo puntanto anche HP e CANON potendo aumentare il budget di 100 euro e fermarmi ( per forza di cose ) a 400 euro
vorrei anche stamparci qualche foto e ho notato che la espon ha 6 cartucce contro 4 di ha e 5 di canon
a casa ho gia un rx585 di epson che ricarico con le siringhe e mi stama anche sui cd
il modello che ho visto dell'hp è :
photostmat 8500 wireless
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
ti ringrazio
stavo puntanto anche HP e CANON potendo aumentare il budget di 100 euro e fermarmi ( per forza di cose ) a 400 euro
vorrei anche stamparci qualche foto e ho notato che la espon ha 6 cartucce contro 4 di ha e 5 di canon
a casa ho gia un rx585 di epson che ricarico con le siringhe e mi stama anche sui cd
il modello che ho visto dell'hp è :
photostmat 8500 wireless

Il punto di forza della epson sono la grande disponibilità di compatibili cosa che invece non ha la canon e l' Hp.

Le cartucce hp poi hanno la testina nella cartuccia stessa perciò costano tanto
 

pat286

Nuovo Utente
8
0
CPU
dual core
Per le Epson potresti dare un'occhiata anche alla Stylus Photo PX810FW, rientra nel primo budget e direi che combacia abbastanza bene con le tue esigenze (l'unica cosa di cui non sono molto sicuro è la possibilità di stampare su cd...per quella dovresti accertartene)
Ha sei cartucce e sono anche piuttosto economiche (specie se vai su rigenerati/compatibili), per le hp i prezzi dei consumabili variano parecchio a seconda dei modelli e con molte stampanti, soprattutto le più recenti, rischi di non trovare in giro alternative agli originali.
 

cucciolo75

Utente Attivo
4
0
ciao a tutti
presa la epson PX810FW ma non ha la copia fronte retro automatica , ossia devo girare io il foglio da copiare sul vetro dello scanner .
Dato che l'ho presa domenica non so se posso darla indietro per prenderne un'altra con questa funzione in automatico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!