Consiglio Multifunzione Fax con funzione fronte retro

Pubblicità

cucciolo75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio
ho un budget di 300 euro e vorrei compreare una multifunzione con le seguenti caratteristiche :
1 - stampa ( anche su CD ) / copia / scansione / fax
2 - stampa e copia fronte retro automatiche
3 - wireless
4- copia e invio fax di più pagine allo stesso tempo
la epson la preferirei x la convenienza delle cartucce ( ne ho gia una base con cartucce che ricarico io )

vi ringrazio in anticipo

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio
ho un budget di 300 euro e vorrei compreare una multifunzione con le seguenti caratteristiche :
1 - stampa ( anche su CD ) / copia / scansione / fax
2 - stampa e copia fronte retro automatiche
3 - wireless
4- copia e invio fax di più pagine allo stesso tempo
la epson la preferirei x la convenienza delle cartucce ( ne ho gia una base con cartucce che ricarico io )

vi ringrazio in anticipo

Anche se non corrisponde pienamente alle tue richieste controlla la epson sx610fw

ti ringrazio
stavo puntanto anche HP e CANON potendo aumentare il budget di 100 euro e fermarmi ( per forza di cose ) a 400 euro
vorrei anche stamparci qualche foto e ho notato che la espon ha 6 cartucce contro 4 di ha e 5 di canon
a casa ho gia un rx585 di epson che ricarico con le siringhe e mi stama anche sui cd
il modello che ho visto dell'hp è :
photostmat 8500 wireless

ti ringrazio
stavo puntanto anche HP e CANON potendo aumentare il budget di 100 euro e fermarmi ( per forza di cose ) a 400 euro
vorrei anche stamparci qualche foto e ho notato che la espon ha 6 cartucce contro 4 di ha e 5 di canon
a casa ho gia un rx585 di epson che ricarico con le siringhe e mi stama anche sui cd
il modello che ho visto dell'hp è :
photostmat 8500 wireless

Il punto di forza della epson sono la grande disponibilità di compatibili cosa che invece non ha la canon e l' Hp.

Le cartucce hp poi hanno la testina nella cartuccia stessa perciò costano tanto

Per le Epson potresti dare un'occhiata anche alla Stylus Photo PX810FW, rientra nel primo budget e direi che combacia abbastanza bene con le tue esigenze (l'unica cosa di cui non sono molto sicuro è la possibilità di stampare su cd...per quella dovresti accertartene)
Ha sei cartucce e sono anche piuttosto economiche (specie se vai su rigenerati/compatibili), per le hp i prezzi dei consumabili variano parecchio a seconda dei modelli e con molte stampanti, soprattutto le più recenti, rischi di non trovare in giro alternative agli originali.

ciao a tutti
presa la epson PX810FW ma non ha la copia fronte retro automatica , ossia devo girare io il foglio da copiare sul vetro dello scanner .
Dato che l'ho presa domenica non so se posso darla indietro per prenderne un'altra con questa funzione in automatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro