Consiglio Mp3 + Auricolari

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Consigli per un Buon Mp3 e Auricolari, mi servirebbero per ascoltare musica a lavoro, devono avere una buona autonomia e buona qualità.

Budget Max 100 Euro per questa somma che mi consigliate?

Consigli per un Buon Mp3 e Auricolari, mi servirebbero per ascoltare musica a lavoro, devono avere una buona autonomia e buona qualità.

Budget Max 100 Euro per questa somma che mi consigliate?
Il mercato dei lettori mp3 è oramai morto, nei negozi si trovano cinesate da non toccare nemmeno con i guanti, oppure modelli anche decenti ma che sono sugli scaffali da cosi tanto tempo che rischi seriamente che le batterie al loro interno siano oramai rovinate.
Di buono intorno a 50 euro puoi trovare in rete questi modelli.
SanDisk Sansa Clip+ Lettore MP3 8 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
xduoo
Il clip cercando si riesce ogni tanto a trovarlo anche a meno.

Il mercato dei lettori mp3 è oramai morto, nei negozi si trovano cinesate da non toccare nemmeno con i guanti, oppure modelli anche decenti ma che sono sugli scaffali da cosi tanto tempo che rischi seriamente che le batterie al loro interno siano oramai rovinate.
Di buono intorno a 50 euro puoi trovare in rete questi modelli.
SanDisk Sansa Clip+ Lettore MP3 8 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
xduoo
Il clip cercando si riesce ogni tanto a trovarlo anche a meno.

Grazie della risposta, io Vivo da 3 anni in Germania é qua menomale dentro i negozi si trova qualcosa di di piú recente, vedo modelli sony apple o altro ma.... Non saprei... Vorrei qualcosa che abbia una batteria buona dato che lo userò parecchie ore al giorno, un display non troppo piccolo in modo che posso selezionare e scegliere le varie cartelle ed ecc. Poi anche che abbia un buona qualitá audio.

E magari comprare gli auricolari a parte se quelle in dotazione non sono buone.

Io sono rimasto indietro sui lettori Mp3, mi ricordo che tempo fa reputavo buoni quelli della creative che da anni non vedo in Giro...

Grazie della risposta, io Vivo da 3 anni in Germania é qua menomale dentro i negozi si trova qualcosa di di piú recente, vedo modelli sony apple o altro ma.... Non saprei... Vorrei qualcosa che abbia una batteria buona dato che lo userò parecchie ore al giorno, un display non troppo piccolo in modo che posso selezionare e scegliere le varie cartelle ed ecc. Poi anche che abbia un buona qualitá audio.

E magari comprare gli auricolari a parte se quelle in dotazione non sono buone.

Io sono rimasto indietro sui lettori Mp3, mi ricordo che tempo fa reputavo buoni quelli della creative che da anni non vedo in Giro...

Il Sansa Clip+ è una buona scelta per il budget a tua disposizione

quali generi musicali ascolti?

Ascolto un po di tutto, dal Rock, Metal, pop, Rap... E altro di commerciale... Diciamo che non ho generi preferiti.

- - - Updated - - -

Il Sansa Clip+ è una buona scelta per il budget a tua disposizione

Comunque qua in Germania il Sansa Clip+ lo trovo a 40 euro Alla conrad o al mediamark io ho a disposizione fino a 100 euro compresi gli auricolari se c´e qualcosa di migliore ditemi...

C´e anche il Sandisk Sansa Clip Sport allo stesso prezzo... Esteticamente e più carino e da un display piú grande ma tecnicamente non so. :asd:

A meno di 40€ ci sono le vsonic VSD3S, se vuoi un maggiore accento sui bassi le VSD3. Entrambi li trovi sia con cavo staccabile, una chicca in questa fascia di prezzo, che con cavo fisso.

A meno di 40€ ci sono le vsonic VSD3S, se vuoi un maggiore accento sui bassi le VSD3. Entrambi li trovi sia con cavo staccabile, una chicca in questa fascia di prezzo, che con cavo fisso.

No Hai capito male, ho detto che il sansa lo trovo a circa 40 euro sia il clip+ che quello sport che ti ho detto e ti avevo chiesto quale dei due é migliore...

Io sono disposto a spendere fino a 100 euro quindi ti chiedevo se potevo trovare qualcosa di migliore :)

- - - Updated - - -

Con quali cuffie/iem lo userai?

Gli auricolari li devo comprare anche, se hai consigli ti ringrazio... :asd:

Pubblicità
Pubblicità