Consiglio Mp3 + Auricolari

Pubblicità
C'è l' xduoo x2 di cui si parla bene, ma non ho mai provato

Ok Grazie, ma tra il Sansa Clip + e il sansa Clip Sport? Lo trovo allo stesso prezzo circa ma il sansa clip sport ha il display piú grande ed esteticamente lo trovo migliore...

Ma dici che tecnicamente e uguale al clip+? O me lo sconsigli?

Mai provato lo sport, leggo che suona meglio il sansa clip +

Ok grazie ancora delle risposte...

Ma dimmi cosa dovrei guardare in un lettore per vedere se e buono tecnicamente? Ce qualche specifica tecnica in particolare?

Magari mentre sono in giro do un occhiata anche nei negozi... Vedo al Saturn per esempio ce un Philips in offerta...

Ok mentre per i sony che opinioni hai?

Tipo questo modello: SONY NWZ-E 384 B

SONY - NWZ-E 384 B schwarz - Mp3-Player & Mp4-Player | Media Markt

- - - Updated - - -

Che ne dite di questi auricolari:

Sennheiser cx 300 ii precision

Come sorgente penso di comprare il sansa clip +

Sono sprecate quei Auricolari da usare con quel lettore?

Non conosco il lettore che citi, e quindi non so dirti come suona, ma dubito fortemente suoni meglio del sansa clip+
Mentre le Sennheiser cx 300 ii, sono pessime. Mai provato nulla di peggio...

Non conosco il lettore che citi, e quindi non so dirti come suona, ma dubito fortemente suoni meglio del sansa clip+
Mentre le Sennheiser cx 300 ii, sono pessime. Mai provato nulla di peggio...

Ho capito, avevo letto buona recensione per le Sennheiser cx 300...
Comunque Io mi fido di chi le ha provate e se mi dici cosi evito di comprarle.

Per il lettore mi sono deciso con quel budget compro il sansa clip +, grazie per avermi reso chiare le idee...

Mi potresti consigliare dei auricolari da usare con il sansa? Ma qualcosa che e facile trovare nei negozi come le Sennheiser avrei dei buoni sconto da usare cosi ne approfitto per comprare il lettore e le cuffie direttamente al negozio.

Ho capito, avevo letto buona recensione per le Sennheiser cx 300...
Comunque Io mi fido di chi le ha provate e se mi dici cosi evito di comprarle.

Per il lettore mi sono deciso con quel budget compro il sansa clip +, grazie per avermi reso chiare le idee...

Mi potresti consigliare dei auricolari da usare con il sansa? Ma qualcosa che e facile trovare nei negozi come le Sennheiser avrei dei buoni sconto da usare cosi ne approfitto per comprare il lettore e le cuffie direttamente al negozio.

E' triste dirlo, ma nei negozi fisici con 50€ si compra quasi sempre robaccia. In quella fascia di prezzo ti ho consigliato quello che a mio avviso è il meglio, con un suono limpido e chiaro, resterai stupido per la loro qualità audio, e non solo...

- - - Updated - - -

Una discreta alternativa, di maggiore reperbilità è rappresentata dagli SteelSeries Flux In-Ear, che sono comunque inferiori alle VSD3S...

- - - Updated - - -

..se poi saresti disposto a passare da una IEM, ad una cuffia, su amazon inglese c'è un offertona...... ClarityOne W102
Prodotto validissimo se abbinato a smartphone e/o lettori tipo il sansa clip +.....

E' triste dirlo, ma nei negozi fisici con 50€ si compra quasi sempre robaccia. In quella fascia di prezzo ti ho consigliato quello che a mio avviso è il meglio, con un suono limpido e chiaro, resterai stupido per la loro qualità audio, e non solo...

- - - Updated - - -

Una discreta alternativa, di maggiore reperbilità è rappresentata dagli SteelSeries Flux In-Ear, che sono comunque inferiori alle VSD3S...

- - - Updated - - -

..se poi saresti disposto a passare da una IEM, ad una cuffia, su amazon inglese c'è un offertona...... ClarityOne W102
Prodotto validissimo se abbinato a smartphone e/o lettori tipo il sansa clip +.....

Ma io sinceramente non so nemmeno la differenza tra In-Ear e IEM :asd:
So solo che non vorrei le cuffie quelle grandi perché dato che le devo usare principalmente a lavoro non mi sembrano adatte.

Ma io sinceramente non so nemmeno la differenza tra In-Ear e IEM :asd:
So solo che non vorrei le cuffie quelle grandi perché dato che le devo usare principalmente a lavoro non mi sembrano adatte.

é la stessa cosa :-)
Ti ho segnalato quelle cuffie perchè sono un autentico affare...non so se hai visto il prezzo di listino :-)

é la stessa cosa :-)
Ti ho segnalato quelle cuffie perchè sono un autentico affare...non so se hai visto il prezzo di listino :-)

Ah ok avevo letto nuovamente male... ahaha :lol: Scusami e la stanchezza che si fa sentire...

Ma comunque tra le Sennheiser non ce nessun modello che siano buone? O di altro piú reperibile...

In caso vedo che magari le compro online e il lettore al negozio dato che ho un buono di 50 euro lo vorrei sfruttare.

Pubblicità
Pubblicità