Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mercato dei lettori mp3 è oramai morto, nei negozi si trovano cinesate da non toccare nemmeno con i guanti, oppure modelli anche decenti ma che sono sugli scaffali da cosi tanto tempo che rischi seriamente che le batterie al loro interno siano oramai rovinate.Consigli per un Buon Mp3 e Auricolari, mi servirebbero per ascoltare musica a lavoro, devono avere una buona autonomia e buona qualità.
Budget Max 100 Euro per questa somma che mi consigliate?
Il mercato dei lettori mp3 è oramai morto, nei negozi si trovano cinesate da non toccare nemmeno con i guanti, oppure modelli anche decenti ma che sono sugli scaffali da cosi tanto tempo che rischi seriamente che le batterie al loro interno siano oramai rovinate.
Di buono intorno a 50 euro puoi trovare in rete questi modelli.
SanDisk Sansa Clip+ Lettore MP3 8 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
xduoo
Il clip cercando si riesce ogni tanto a trovarlo anche a meno.
Grazie della risposta, io Vivo da 3 anni in Germania é qua menomale dentro i negozi si trova qualcosa di di piú recente, vedo modelli sony apple o altro ma.... Non saprei... Vorrei qualcosa che abbia una batteria buona dato che lo userò parecchie ore al giorno, un display non troppo piccolo in modo che posso selezionare e scegliere le varie cartelle ed ecc. Poi anche che abbia un buona qualitá audio.
E magari comprare gli auricolari a parte se quelle in dotazione non sono buone.
Io sono rimasto indietro sui lettori Mp3, mi ricordo che tempo fa reputavo buoni quelli della creative che da anni non vedo in Giro...
Ok Grazie mentre per gli auricolari?
quali generi musicali ascolti?
Il Sansa Clip+ è una buona scelta per il budget a tua disposizione
Consigli per un Buon Mp3 e Auricolari, mi servirebbero per ascoltare musica a lavoro, devono avere una buona autonomia e buona qualità.
Budget Max 100 Euro per questa somma che mi consigliate?
A meno di 40€ ci sono le vsonic VSD3S, se vuoi un maggiore accento sui bassi le VSD3. Entrambi li trovi sia con cavo staccabile, una chicca in questa fascia di prezzo, che con cavo fisso.
Con quali cuffie/iem lo userai?
Ho confuso i thread...sono da telefono. In serata sistemo tutto. Pardon
Sono ottimi auricolari