DOMANDA Consiglio Mouse

CuzzinoSan

Nuovo Utente
30
10
CPU
Ryzen 5 5600x
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming X570-PRO
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB
GPU
NVIDIA GeForce RTX 3060
Case
NZXT H510
OS
Windows 11
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio per il mio nuovo mouse. Uso due impugnature, la palm grip e la fingertip trip(credo si chiami così), in base a quale trovo più comoda in quel momento. Gioco principalmente a League Of Legends, ma appena mi comprerò un nuovo computer, giocherò anche a Valorant.
Al momento pensavo al Glorius Model O o al Coler Master MM710/711, voi che dite?
 

anomaly02

Nuovo Utente
77
32
Guarda ho usato il G-Wolves HT per 4 mesi perchè volevo un mouse superleggero, poi si è rotta la rotellina all'improvviso ed amazon non aveva più questi mouse disponibili. Quindi ho optato per il Glorius Model O perchè è una fotocopia, ma l'ho rispedito indietro perchè i tasti laterali (che io uso molto) sono peggiori dei mouse da 10€ ed ho letto in giro che tutti si lamentavano dei tasti laterali.
Il cooler master non l'ho provato ma dopo l'esperienza del Gwolves non comprerò più questi mouse a nido d'ape perché ritengo troppo fragili.
Adesso ho un G pro wireless e devo dire un'altro pianeta. Mai avuto un mouse del genere oltre a considerare che pesa solo 80gr. La spesa è tanta ma secondo me ne vale la pena se vuoi il top del top anche per durata.
Se proprio non puoi arrivare a quella cifra ti consiglio il G403 Hero che è un validissimo mouse ed è più economico del glorius.
 
Ultima modifica:

CuzzinoSan

Nuovo Utente
30
10
CPU
Ryzen 5 5600x
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming X570-PRO
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB
GPU
NVIDIA GeForce RTX 3060
Case
NZXT H510
OS
Windows 11
Grazie per la tua risposta.
Come mouse vorrei qualcosa di molto leggero, oltre a quei due avevo pensato anche al Razer Viper Mini o qualcosa del genere, hai qualche consiglio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili