DOMANDA Consiglio Mouse

CuzzinoSan

Nuovo Utente
29
10
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio per il mio nuovo mouse. Uso due impugnature, la palm grip e la fingertip trip(credo si chiami così), in base a quale trovo più comoda in quel momento. Gioco principalmente a League Of Legends, ma appena mi comprerò un nuovo computer, giocherò anche a Valorant.
Al momento pensavo al Glorius Model O o al Coler Master MM710/711, voi che dite?

anomaly02

Nuovo Utente
70
30
Guarda ho usato il G-Wolves HT per 4 mesi perchè volevo un mouse superleggero, poi si è rotta la rotellina all'improvviso ed amazon non aveva più questi mouse disponibili. Quindi ho optato per il Glorius Model O perchè è una fotocopia, ma l'ho rispedito indietro perchè i tasti laterali (che io uso molto) sono peggiori dei mouse da 10€ ed ho letto in giro che tutti si lamentavano dei tasti laterali.
Il cooler master non l'ho provato ma dopo l'esperienza del Gwolves non comprerò più questi mouse a nido d'ape perché ritengo troppo fragili.
Adesso ho un G pro wireless e devo dire un'altro pianeta. Mai avuto un mouse del genere oltre a considerare che pesa solo 80gr. La spesa è tanta ma secondo me ne vale la pena se vuoi il top del top anche per durata.
Se proprio non puoi arrivare a quella cifra ti consiglio il G403 Hero che è un validissimo mouse ed è più economico del glorius.

Ultima modifica:

CuzzinoSan

Nuovo Utente
29
10
Grazie per la tua risposta.
Come mouse vorrei qualcosa di molto leggero, oltre a quei due avevo pensato anche al Razer Viper Mini o qualcosa del genere, hai qualche consiglio?

Entra

oppure Accedi utilizzando